Dr Commodore
LIVE

Game Awards 2018, verranno annunciati più di 10 giochi

I Game Awards ospiteranno numerosi annunci tra una vittoria e l’altra

Geoff Keighley, uno dei nomi che stanno dietro ai Game Awards, ha condiviso sul suo profilo Twitter una lieta notizia riguardante l’evento. Come di consueto, la manifestazione non sarà caratterizzata solo da premiazioni e applausi, ma anche da annunci di peso e intermezzi di intrattenimento. Ricordiamo che lo scorso anno Nintendo ha portato Jump Up! Superstar suonata dal vivo, oltre ad aver annunciato l’ultimo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in pompa magna. Dal momento che ogni anno i Game Awards acquisiscono più importanza, è lecito aspettarsi altrettanto, e in tal senso Keighley ha dato una conferma.

Game Awards

Benvenuti ai Game Awards!

Come è possibile leggere nel tweet, si parla di oltre dieci nuovi giochi che verranno mostrati sul palco, ma anche di notizie per quanto riguarda il futuro di giochi già usciti. Vi invitiamo a recuperare le nomine e a rimanere con DrCommodore Gaming per le notizie dallo spettacolo, il quale si terrà il prossimo Giovedì.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi