Dr Commodore
LIVE

20th Century Fox registra il marchio Alien: Blackout

Un nuovo videogioco a tema Alien è in arrivo prossimamente?

Dopo il successo di Alien: Isolation, pare che Creative Assembly avesse dichiarato di non avere in programma lo sviluppo di un sequel. Tuttavia, recentemente 20th Century Fox, che detiene i diritti di Alien, ha registrato un nuovo marchio, dal nome di Alien: Blackout. Si potrebbe pensare che si tratti di un nuovo film; al contrario, la descrizione del marchio lascia ben poco spazio all’interpretazione, poiché vi è scritto che sarà utilizzato per sviluppare un “video game software. Questo potrebbe tranquillamente significare che nel prossimo futuro ad Alien verrà dedicato un nuovo videogioco.

Alien: Blackout

Un altro dettaglio interessante si nasconde nella descrizione del marchio Alien: Blackout. In essa compare anche la dicitura on-line computer games. Questo nuovo titolo potrebbe quindi avere delle feature online, come in realtà già Alien: Isolation aveva.
Ma chi potrebbe essere lo sviluppatore di questo videogioco? Creative Assembly, oltre ad aver dichiarato di non essere al lavoro su niente del genere, è attualmente impegnata su altri progetti. Potrebbe trattarsi invece dello sparatutto su Alien annunciato da Cold Iron Studios all’inizio del 2018.

In ogni caso, dovremo attendere prima di ricevere un annuncio ufficiale, e quindi informazione più precise. Vi piacerebbe giocare un nuovo titolo dedicato al terribile mostro alieno? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi