Dr Commodore
LIVE

Superman, il videogioco riemerge a ridosso dei Game Awards

Superman e Rocksteady al centro di una nuova speculazione, emerge un possibile titolo

Dopo molto tempo dalle ultime voci riguardanti una declinazione videoludica dell’eroe di DC Comics, si torna a parlare del Superman da controller proprio a ridosso del palco dei Game Awards. Nello specifico, il possibile gioco è comparso con tanto di nome su un sito che si occupa di catalogare i requisiti di sistema dei giochi per PC. Stiamo parlando di Game System Requirements, che è stato gentilmente segnalato da un utente di ResetEra. Il sito di catalogazione è noto per la sua rigidità nel far inserire dati agli utenti, e proprio in base a questo comportamento del sito web molti stanno pensando che la pagina dedicata a “Superman: World’s Finest” possa essere un’anticipazione a tutti gli effetti.

Superman

Si pensa alla relazione con i prossimi Game Awards

Come vociferato in passato, la pagina di catalogazione riporta anche Rocksteady (Batman Arkham) come studio di sviluppo. C’è da dire che oltre al titolo e alla casa, il sito non riporta ulteriori informazioni, dunque non è da escludere che possa trattarsi di una burla qualsiasi. Tuttavia, l’estrema vicinanza ai Game Awards 2018 attizza ancora di più i sospetti. Come detto in precedenza, l’edizione di quest’anno prometto l’annuncio di oltre 10 titoli di peso tra una premiazione e l’altra, e tra questi abbiamo motivo di credere che Warner Bros – Publisher storico di Rocksteady – abbia uno spazio sicuro.

Il passato leak del gioco di ruolo di Harry Potter fa coppia perfetta con le recenti informazioni sul presunto videogioco di Superman, e vedere due presentazioni inanellate sul palo sarebbe sicuramente un lieto spettacolo. Prendiamo tutto con le pinze, e aspettiamo con ansia il prossimo Giovedì per smentite o conferme. Potete informarvi su tutte le nomine dei Game Awards 2018 con questo articolo dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi