Dr Commodore
LIVE

Harry Potter: il trailer del nuovo videogioco finisce online

Un nuovo gioco di Harry Potter creato dalle sapienti mani di RockSteady?

Apparso stamane sulla piattaforma di video di Google, il video della durata di poco più di un minuto ha fatto subito scalpore colpendo al cuore gli appassionati della saga del giovane mago. Il video, caricato dall’utente RastaPasta, svela quello che sarebbe infatti ciò che è al momento il titolo di Harry Potter su cui RockSteady starebbe lavorando in gran segreto. Il trailer si sofferma su numerosi aspetti del gioco, come la creazione del personaggio, l’esplorazione e il combattimento. Un titolo che quindi sembrerebbe molto completo e che andrebbe a toccare direttamente la storia di Hogwarts.

L’utente ci condivide anche una descrizione completa su quello che accadrà nel gioco, le sue possibilità e un pizzico di trama: Il gioco, ambientato nel 19° secolo, narrerebbe le gesta di un misterioso studente che, partendo dal 5° anno, comincia subito a sviluppare un talento fuori dalla norma. Il suo arrivo sarebbe seguito da strani eventi materializzati nella foresta proibita. Con il professor Elezar Fig, il vostro personaggio si vedrà costretto ad affrontare numerosi nemici per poter mettere luce su questi eventi oscuri.

https://www.youtube.com/watch?v=tKDpZ4gzOfw

Il titolo permetterà al giocatore di creare pozioni, imparare nuove magie ed incontrare bestie fantastiche. Le nostre forze si concentreranno contro nemici come Goblin, maghi oscuri e altre entità malvagie che si porranno sul nostro cammino. Saranno poi ben 8 le classi disponibili, ognuna con una sua specializzazione e le sue abilità.

Per gli appassionati della saga queste parole hanno già fatto venire l’acquolina in bocca. Se queste promesse saranno mantenute, questo nuovo gioco di Harry Potter potrebbe esaudire i sogni di chi, per 20 anni, ha sperato di poter vivere nel fantastico mondo magico della saga. A questo punto non possiamo far altro che aspettare notizie da fonti ufficiale che confermino il tutto e che ci diano, magari, anche una data di uscita.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi