Dr Commodore
LIVE

Deadpool & Wolverine, mostrati 9 minuti del film al CinemaCon: i primi dettagli inediti [SPOILER]

Deadpool 3 ufficialmente Deadpool & Wolverine è sicuramente uno dei film più attesi di questo 2024. Dopo anni e anni di attesa, e dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney, Wade Wilson avrà una sua terza pellicola, che porterà il nostro antieroe all’interno del Marvel Cinematic Universe. Oltre che per questo motivo, il film porta con sé tantissimo hype anche per il ritorno sul grande schermo di Hugh Jackman come Logan.

Dopo le prime immagini condivise da Jackman e lo stesso Ryan Reynolds, lo scorso febbraio abbiamo potuto dare un’occhiata al primissimo trailer di Deadpool 3. In base ai leak dei mesi scorsi, a quanto pare il filmato mostrava bene o male le prime scene della pellicola. A “confermarlo” ci ha pensato il CinemaCon 2024: evento tenuto nei giorni scorsi a Las Vegas, che ha visto protagonista proprio Deadpool & Wolverine. Infatti, durante l’anteprima esclusiva sono stati mostrat proprio i primi minuti di Deadpool 3.

Deadpool tra TVA, Thor e Logan

Inanzitutto, è bene precisare che il filmato mostrato al CinemaCon non è stato reso pubblico, né caricato online. Solo i giornalisti presenti e gli invitati hanno potuto vedere i trailer e filmati dell’evento di Las Vegas. Ad ogni modo, vari utenti e testate come “Discussing Film” e “The Hollywood Reporter” hanno condiviso ciò che è stato mostrato del film. In totale, sono stati condivisi 9 minuti della pellicola con Ryan Reynolds. Il filmato inizia proprio con il nostro protagonista che, come abbiamo visto nel trailer, sta cercando di vivere una vita normale come venditore di auto.

Deadpool&Wolverine in Deadpool 3

Wade lavora con il suo ex-compagno della X-Force Peter, che tiene nell’armadietto il costume di Deadpool, con la speranza di tornare un giorno a combattere il crimine insieme. Nelle scene successive, vediamo la festa di compleanno di Wade Wilson (presente anch’essa nel trailer). Al party ci sono tutti gli X-Men e i co-protagonisti dei due film precedenti: da Dopinder e Vanessa, da Yukio a Colosso, da Megasonic a Teenage Warhead, fino a AI l’Orba. Come detto c’è anche Vanessa, salvata da Wade nelle scene post-credit di Deadpool 2; ma i due non si frequentano più.

Deadpool 3

Proprio mentre sta per soffiare la candelina, gli agenti della TVA interrompono il party. Wade Wilson si risveglia proprio al quartier generale della TVA, e incontra il nuovo personaggio di Mr.Paradox. Questi mostra su diversi schermi varie scene dei film del Marvel Cinematic Universe; in particolare, Wade rivolge il saluto militare a Captain America.

Mr. Paradox offre a Deadpool la possibilità di salvare la Sacra linea temporale: ci sono alcune linee del Multiverso che hanno bisogno di un vendicatore (in originale è “some avenging”, probabilmente un gioco di parole riferito agli Avengers/Vendicatori). Per la sua missione, Reynolds riceve una nuova tutta, dotata anche di lame in adamantio.

Deadpool trailer

Dopodiché, il filmato ha mostrato alcune scene totalmente inedite. La prima vede Deadpool che corre verso la camera, la rompe con la sua fronte e urla “V****** Fox, vado a Disneyland”!. Un’altra scena invece vede Thor mentre piange sopra il corpo di Wade; Mr. Paradox gli dice che si tratta di una scena “del futuro”.

Infine, in chiusura ha fatto la sua apparizione Logan. La scena finale vede il nostro eroe nel suo costume giallo mentre guida su una strada con Wade. Quest’ultimo fa una battuta sul “ridicolo” costume di Logan, notando la somiglianza con la divisa dei LA Rams (squadra di football di Los Angeles). Se volete scoprire altri possibili dettagli sulla trama del film, al link tra parentesi potete togare l’articolo con la trama leakata diversi mesi fa (qui).

LEGGI ANCHE: Captain America: Brave New World, le prime immagini dal CinemaCon mostrano Harrison Ford come generale Ross

Fonti: 1, 2

deadpool 3 BKT1rj min

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi