Dr Commodore
LIVE

Captain America: Brave New World, le prime immagini dal CinemaCon mostrano Harrison Ford come generale Ross

In nottata si è tenuto in America il CinemaCon, e la Disney ha partecipato mostrano le prime scene di diversi film in uscita nei prossimi mesi. Kevin Feige dei Marvel Studios ha presentato al pubblico le prime scene di Deadpool & Wolverine, Thunderbolts e Captain America: Brave New World. Se il film su Deadpool si è mostrato fin da subito irriverente, quello dedicato al Captain America di Sam Wilson (interpretato da Anthony Mackie) sembra portare con sé un’atmosfera thriller simile a The Winter Soldier.

Sam Wilson confronta il presidente Ross nella prima scena di Captain America: Brave New World

Della prima clip del film presentata da Mackie, vediamo Sam Wilson discutere con il presidente ed ex generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, interpretato in questo film da Harrison Ford, che sostituisce il compianto WilliamHurt. Nella scena, il Generale Ross ha in bocca un lecca lecca per “ordine del medico” ed entrambi scherzano sul nuovo look del personaggio, con Ross che dice “Mi hanno detto: perdi i baffi o perdi le elezioni“.

Il presidente incontra Cap alla Casa Bianca per congratularsi del successo di una recente missione a cui hanno partecipato lui e Joaquin, e gli rivela l’intenzione di creare una nuova squadra di Avengers. Wilson non sembra essere troppo disposto a farlo e chiede dunque cosa accadrebbe se fossero in disaccordo, e il presidente gli dice che deve stare zitto e fare semplicemente il suo lavoro, in quanto non è Steve Rogers.

Captain America

L’attacco di Isaiah Bradley alla Casa Bianca

A un certo punto compare Isaiah Bradley (personaggio apparso per la prima volta in Falcon and Winter Soldier), che attacca Sam e spara ai vari leader mondiali presenti alla Casa Bianca, e da qui il film assume un tono da thriller fantapolitico come in The Winter Soldier. Come Bucky nel film del 2014, anche Bradley sembra aver subito un lavaggio del cervello, probabilmente dal cattivone di Brave New World, il Leader di Samuel Stern.

Captain America: Brave New World sarà distribuito nei cinema americani il 14 febbraio 2025, come penultimo film della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe.

Captain America

Leggi anche Wolverine ha trovato una sua variante femminile in questo cosplay.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi