Dr Commodore
LIVE

Wolverine ha trovato una sua variante femminile in questo cosplay

Hugh Jackman farà il suo ritorno come Logan/Wolverine nel film Deadpool & Wolverine, dove il suo personaggio indosserà per la prima volta l’iconico costume giallo e nero dei fumetti (già apparso nella versione animata del personaggio). Nel film Wolverine vivrà un’avventura multiversale con Deadpool, il quale è stato scelto per proteggere la Sacra Linea Temporale dall’agente Paradox della Time Variance Authority.

Stando a diversi rumour, questo farà incontrare ai due diverse loro varianti, ossia dei loro stessi di altri universi. Molte fonti parlavano del fatto che Daniel Radcliffe e Henry Cavill avrebbero interpretato delle varianti del personaggio, quindi siamo davvero curiosi di vedere se tali rumour troveranno o meno una conferma.

Di certo non possiamo aspettarci che appaia Paperino in versione Logane come nel fumetto What If Donald Duck became Wolverine?, che uscirà in America a partire dal 31 luglio e che celebrerà i compleanni dei due personaggi. C’è però una domanda che potremmo farci. Vedremo anche una variante femminile del personaggio?

Wolverine

Il cosplay di Wolverine di Madison Nicole

In fondo potrebbe essere che nell’infinito multiverso della Marvel esista una variante femminile di Logan, ma in attesa di vedere se ci sarà o meno nel film, abbiamo trovato un cosplay che ce la fa sognare: Madison Nicole (in arte Zooqgirl) ha realizzato un cosplay di Logan ispirato proprio al futuro look che avrà in Deadpool & Wolverine.

La ragazza risulta davvero convincente nei panni di Logan, e pure il costume è davvero ben realizzato, in quanto presenta anche alcune differenze rispetto a quello canonico, che stando a Nicole le hanno permesso di indossarlo meglio. L’autore della tuta è Professional Cosplay, un account che si occupa di realizzare diversi costumi, e che me ha realizzati davvero tanti a tema Marvel.

Nicole ha dichiarato di essere contenta di com’è venuto il cosplay, che ha indossato alla scorsa edizione del WonderCon. I suoi follower sono inoltre entusiasti del risultato, soprattutto per quanto riguarda il costumi. Un utente in particolare ha dichiarato che gli piacerebbe che il costume del film fosse come questo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madison Nicole (@zoogirlq)

Leggi anche Festival di Cannes 2024, presentati i film della selezione ufficiale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi