Dr Commodore
LIVE

Deadpool & Wolverine: online il primo trailer dell’attesissimo cinecomic targato Marvel

Ci siamo! Si è fatto attendere e desiderare, si sono susseguite indiscrezioni, rumors e materiale trapelato direttamente dal set, ma finalmente è arrivato un primo approfondito sguardo a Deadpool & Wolverine, terzo capitolo della trilogia dedicata al mercenario chiacchierone dei fumetti Marvel.

Deadpool e Wolverine

Deadpool 3: trailer, titolo e cosa sappiamo sul film

Non è un caso che i Marvel Studios abbiano atteso il Super Bowl per rilasciare questo trailer. Si parla dell’evento mediatico più importante al mondo, e mai come ora Marvel necessita di visibilità: attraversiamo un periodo in cui il cinefumetto non se la passa bene in sala, e Deadpool & Wolverine sarà l’unico prodotto cinematografico che la casa delle idee porterà al cinema nel 2024.

Approfittare della finestra del Super Bowl è stata una mossa strategica non da poco, che rimarca l’importanza e la fiducia che la produzione nutre nei confronti di questa pellicola. Una pellicola, tra l’altro, molto attesa dal pubblico, forte dei titoli sviluppati in casa Fox rispettivamente nel 2016 e nel 2018

Deadpool 3

Prima novità è il titolo del film: a dispetto della semplice numerazione, Deadpool 3 prenderà il titolo Deadpool & Wolverine, a indicare la natura da buddy movie del lungometraggio.

Insieme al Deadpool interpretato da Ryan Reynolds, infatti, tornerà anche Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, attore che ha reso iconico il personaggio nella saga degli x-men. Alla regia Shawn Levy, che ha già lavorato con Reynolds sul set di Free Guy e The Adam Project.

LEGGI ANCHE: DEADPOOL 3 SALVERÀ IL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE: LO SOSTIENE IL REGISTA MATTHEW VAUGHN

Non ci è ancora stata fornita una sinossi ufficiale, ma a giudicare da quanto si può vedere nel trailer, Deadpool dovrà svolgere una missione per conto della TVA. Compiendola, incontrerà Wolverine e si alleerà con lui.

Una scena tratta dal primo Deadpool

Non mancheranno battute irriverenti, scene d’azione violente e, con tutta probabilità, un racconto ricco di meta cinematografia che giocherà sul passaggio del personaggio da una casa di produzione all’altra.

Deadpool e Wolverine è atteso nelle sale il 26 Luglio 2024.

In coda, vi lasciamo il trailer ufficiale del film

Articoli correlati

Condividi