Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: un video anticipa le location della seconda stagione

Per un lungo periodo, molti fan dello shonen hanno nutrito dubbi sull’idea di un adattamento live-action di One Piece, temendo che potesse rivelarsi problematico. Tuttavia, Netflix è stata in grado di confutare tali preoccupazioni coinvolgendo l’autore del manga, Eiichiro Oda, come produttore esecutivo, insieme a talenti creativi e attori che dimostravano una grande passione per il materiale originale. Sebbene le riprese della seconda stagione debbano ancora cominciare, il servizio di streaming si prepara al ritorno nella Grand Line, mentre i fan di One Piece individuano alcune scene misteriose.

La prima stagione del live-action di One Piece è stata notevolmente fedele alla trama del manga, presentando Luffy e i primi membri dei Pirati di Cappello di Paglia. Conclusasi con la Going Merry pronta a varcare la soglia della Grand Line, l’annuncio della seconda stagione ha suscitato interrogativi tra i fan su quali luoghi familiari verranno esplorati nella serie live-action, come leggiamo su Comic Book.

Uno degli aspetti principali, menzionato dallo stesso Oda durante un video che confermava la seconda stagione, è stato l’arrivo di un nuovo membro tra i Pirati di Cappello di Paglia: Tony Tony Chopper. La sua prima apparizione avviene sull’Isola dei Tamburi, dove diventa presto un membro prezioso della Going Merry.

Mugiwara nel live-action di One Piece

One Piece – Netflix: un video anticipa le location della seconda stagione

Un fan di One Piece ha avvistato la Going Merry vicino al set di Città del Capo per la prossima stagione, insieme a un enigmatico set in costruzione, suggerendo la prossima avventura dei Pirati di Cappello di Paglia. Oltre a Drum Island, ci sono altri due luoghi fondamentali che i fan si aspettano di vedere nella seconda stagione. Sia Alabasta che Little Garden vedono Luffy e la sua ciurma affrontare sfide epiche, e la loro nave gioca un ruolo cruciale in entrambe.

Netflix non ha ancora rivelato la data di uscita della seconda stagione di One Piece, ma è probabile che la serie live-action salpi verso nuovi orizzonti nel 2025. Recentemente è emersa online una chiamata di casting per la prossima stagione, alimentando le speranze dei fan che vedono la conferma di artisti come Nico Robin, Principessa Vivi, Smoker e altri.

One Piece - Netflix, Taz Skylar: tra allenamenti in cucina e impegno in palestra

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: MACKENYU PARLA ANCORA DELLA SECONDA STAGIONE E DEL SUO INCONTRO CON ODA

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi