Dr Commodore
LIVE

Deadpool & Wolverine: una nuova immagine promozionale svela delle nuove varianti di Deadpool?

Durante il Super Bowl del mese scorso, si è visto per la prima volta un assaggio di Deadpool 3 o meglio Deadpool & Wolverine, ma ancora gran parte del film rimane avvolto nella segretezza e nel mistrero. Le foto del set, che sono trapelate in questi mesi, hanno offerto un assaggio della follia multiversale che ci sarà nel terzo capitolo della saga dell’antieroe.

Deadpool & Wolverine

Pochi giorni fa però, è stata rilasciata online una nuova immagine promozionale di Deadpool & Wolverine, in vista dell’uscita del film quest’estate e, oltre a mettere in evidenza la nuova tuta di Wolverine, vediamo alcune varianti di Wade Wilson.

Deadpool & Wolverine

Quest’ultima immagine, mette in evidenza le stravaganti varianti di Wade Wilson. Da sinistra a destra troviamo: Babybool, Kid Deadpool, quello che sembra il “nostro” Deadpool, Dogpool e Headpool. Su tutti svetta Wolverine, mentre l’artwork (condiviso su X da @kepleravocado) offre un altro sguardo alla maschera di Logan.

Deadpool & Wolverine

La Marvel non bada a spese per Deadpool & Wolverine

Il terzo capitolo della saga, sta chiaramente sfruttando tutti gli strumenti che i Marvel Studios gli concedono. Il film sarà diretto da Shawn Levy, scritto dallo stesso regista insieme a Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Ryan Reynolds, che ovviamente ritornerà nei panni dell’antieroe.

Deadpool & Wolverine

Nel cast troviamo ovviamente Hugh Jackman che tornerà anche lui nei panni di Wolverine, ma anche Emma Corrin (Cassandra Nova), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Deadpool & Wolverine
Credit – Marvel

Gli addetti ai lavori hanno confermato che Jennifer Garner riprenderà il suo ruolo di Elektra. Ma tantissimi e tante altre potrebbero fare la loro comparsa nel film: Wesley Snipes, James Marsden, Famke Janssen, Patrick Stewart, Ian McKellen, Dafne Keen, Channing Tatum, Blake Lively e, come abbiamo già detto, anche la cantante Taylor Swift.

Elektra tornerà in Deadpool & Wolverine

Secondo una recente indiscrezione, tra loro ci sarà anche Henry Cavill, che potrebbe interpretare una variante di Wolverine, ma resta solo un indiscrezione. Deadpool e Wolverine incroceranno tutti i tipi di varianti in un apparente viaggio attraverso il multiverso a partire dal 26 luglio, siete pronti?

Deadpool 3

LEGGI ANCHE: DEADPOOL & WOLVERINE: ONLINE IL PRIMO TRAILER DELL’ATTESISSIMO CINECOMIC TARGATO MARVEL

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho 27 anni e ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore, lavoro anche come operaio per un’azienda metalmeccanica. Mi piace la montagna e quindi stare all’aria aperta ma anche guardare film e serie tv.

Condividi