Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3, Ryan Reynolds commenta le voci sul cameo di Taylor Swift

Ryan Reynolds ha finalmente deciso di rispondere al rumor secondo cui Taylor Swift dovrebbe apparire in un cameo in Deadpool 3. L’attore ha comunque deciso di non sbilanciarsi troppo nel suo commento in quanto qualsiasi rivelazione di questo tipo potrebbe essere considerata come spoiler motivo per cui il pubblico dovrà attendere il 26 Luglio 2024, per scoprire se la cantante sarà presente o no nella pellicola.

Il commento è arrivato nel corso di un’intervista con il Vancouver Sun, durante la quale l’attore ha dichiarato di essere a conoscenza di questo rumor dicendo di apprezzare questo tipo di teorie e voci di corridoio in quanto dimostrano che il pubblico è molto interessato a sbirciare dietro le quinte di un progetto di questo tipo, e del mondo del cinema in generale.

Ha poi concluso appunto dicendo che “Ognuno di questi segreti e spoiler sarà rivelato il 26 luglio” giorno in cui, scongiurando rinvii dell’ultimo minuto, il film dovrebbe arrivare nelle sale. La data di uscita iniziale faceva riferimento a Maggio 2024 ma, a causa dei ritardi subiti per lo sciopero della Screen Actors Guild, è stata necessariamente rinviata a due mesi dopo.

deadpool 3 taylor swift

Deadpool 3, il ruolo che dovrebbe interpretare Taylor Swift

Le voci sul cameo dell’artista statunitense si susseguono dal 2022 e la teoria più accreditata è che la popstar interpreterà Dazzler degli X-Men nel film. Taylor Swift ha, forse involontariamente, fomentato tali teorie quando ad Halloween di quell’anno ha indossato la tuta di Deadpool, prestatale direttamente da Ryan Reynold del quale è molto amica.

Altri dettagli che portano a pensare che la possibilità di vedere la cantante nella prossima pellicola di Deadpool riguardano il fatto che sia già stata avvistata ad una partita di football in compagnia del cast e del regista del film e soprattutto il fatto che Shawn Levy, che dirigerà la pellicola, non ha mai smentito questo rumor.

Deadpool 3

Lo stesso regista ha rivelato lo scorso ottobre che alcune delle teorie che stanno circolando intorno al nuovo film dell’MCU sono corrette: “Molte delle voci che circolano su internet sono completamente false, ma alcune non lo sono”. C’è una buona possibilità insomma che Taylor Swift apparirà in Deadpool 3 ma per saperlo con certezza, e per sapere in quale ruolo, non possiamo far altro che aspettare il 26 Luglio 2024.

Deadpool

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi