Dr Commodore
LIVE

Tutti pazzi per Deadpool 3, Levy commenta: “Molto facile convincere le star ad apparire nei cameo!”

Deadpool 3 ha subìto uno slittamento a causa dello sciopero degli attori SAG-AFTRA, con grande dispiacere per i tanti, tantissimi fan che da anni aspettano il terzo capitolo della saga dell’eroe più dissacrante della scena. Ma i rumors legati alla realizzazione del film non si fermano, soprattutto perché Shawn Levy, il regista, tende a non confermare o smentire nessuna di queste dicerie.

Proprio il regista, in una lunga intervista nel corso del podcast Happy Sad Confused, Shawn Levy ha parlato della quantità di ruoli e cameo che lui e Ryan Reynolds si sono assicurati dalla lunga lista di film Marvel della 20th Century Fox, tra cui Jennifer Garner (che riprende il suo ruolo di Elektra). Molti degli altri cameo sono stati tenuti segreti, ma una considerazione di Levy ha divertito molto i fan all’ascolto.

Deadpool 3
Deadpool 3

Deadpool 3 e i cameo presenti nel film

Durante l’intervista, Levy ha affermato che: “Ciò che mi ha fatto impazzire è quanto siano stati facili alcuni di quei cameo. La gente ama Deadpool. La gente ama Ryan [Reynolds]. Per fortuna, anche le persone sembrano apprezzare il mio lavoro. Sanno che io e Ryan siamo uniti da una fratellanza creativa che è unica e sembra funzionare.

Elektra - Deadpool
Elektra – Deadpool

Quindi, sì, adoro il fatto che ci sia stata una proliferazione di voci sul casting intorno al mio film perché ce ne sono così tante che è impossibile sapere cosa è reale e cosa è inventato – continua Levy – Quindi, tutto quello che dirò è che, a partire da Ryan e Hugh, confermo i nomi che il mondo già conosce: Matthew McFadyen e Emma Corrin. Andare al lavoro è davvero una delizia.

Shawn Levy
Shawn Levy

Ricordiamo che Deadpool 3 doveva originariamente uscire il 3 maggio 2024, ma poiché le riprese sono state interrotte a causa dello sciopero SAG-AFTRA, non sarà in grado di rispettare quella data anche se lo sciopero dovesse terminare quanto prima. Accanto a Levy e Reynolds e agli citati nell’articolo, troveremo (di confermato): Stefan Kapacic (Colossus), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Shioli Kutsuna (Yukio) e Rob Delaney (Peter), oltre a Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Locandina film Deadpool 3
Locandina film Deadpool 3

Articoli correlati

Davide Romano

Davide Romano

Digital Copywriter per passione e per pagare la connessione WiFi. Cresciuto a cartoni, serie tv e film, mi piace scrivere recensioni, consigliare film/serie tv e anime. In me convivono The Office, Shameless, la saga di Harry Potter e One Piece. Tutte per uno, uno per tutte!

Condividi