Dr Commodore
LIVE

X-Men ‘97 e Sand Land sbarcano oggi su Disney+

Arrivano oggi su Disney+ due titoli estremamente attesi dal pubblico e indubbiamente importanti, nonostante si tratti di prodotti animati diversissimi tra loro. I titoli in questione sono X-Men ‘97 e Sand Land.

Sand land e x-men

Il ritorno degli X-Men degli anni ‘90

X-Men ‘97 è la serie sequel e revival della serie animata originale degli anni ‘90. In un periodo in cui a livello cinematografico il brand è poco sfruttato, mantenerlo vivo attingendo a un prodotto nostalgico e piuttosto popolare può sembrare una scelta vincente.

Tolto uno svecchiamento dei design, che rimangono comunque fedeli a quelli già conosciuti, le atmosfere, la storia, i personaggi, le musiche e i temi sembrano essere rimasti gli stessi di quasi 30 anni fa.

Da oggi sono disponibili i primi due episodi, i successivi verranno rilasciati settimanalmente.

IMG 0042

Sand Land, una delle ultime opere di Akira Toriyama

Ci lascia il maestro Toriyama, ma non le sue opere: arriva infatti su Disney+ la trasposizione animata di Sand Land, uno dei manga più celebri dell’autore, che pare star vivendo un periodo di forte revitalizzazione.

Da oggi sono disponibili i primi sette episodi della serie. I primi sei ripercorrono gli eventi narrati nel film precedentemente uscito in Giappone, con l’integrazione di alcune scene inedite. Il settimo, invece, avvia il nuovo arco narrativo della storia.

Sand Land

LEGGI ANCHE: [VIDEO] SAND LAND, NUOVI TRAILER PER IL GIOCO E LA SERIE ANIME TRATTI DAL MANGA DI AKIRA TORIYAMA

Da qui in avanti la serie proseguirà settimanalmente. Allo stesso tempo avremo in Italia il rilancio del manga in una nuova edizione e, a breve, arriverà anche il videogioco dedicato a Sand Land, la cui demo è da poco disponibile.

Articoli correlati

Condividi