Dr Commodore
LIVE

Sand Land: disponibile la demo su tutte le piattaforme

Aprile sarà un mese ricco di uscite videoludiche di spessore ma, anche a causa della recente dipartita dell’autore del franchise in questione, sarà più che mai il mese di Sand Land. Il titolo, una trasposizione videoludica dell’omonimo manga di Akira Toriyama, uscirà su praticamente ogni piattaforma (PC, PS%5, Xbox Series X/S) il 26 aprile.

Nell’attesa però, Bandai Namco ha deciso di farci una piccola sorpresa: da poche ore, infatti, è possibile scaricare su una delle piattaforme precedentemente menzionate la demo del gioco. Se volete provare in anteprima il titolo, non potrete che essere contenti di fronte alla possibilità offerta da Bandai Namco di provarlo in maniera completamente gratuita.

Sand Land

Pronti ad avventurarvi in questo oscuro deserto?

Ambientato e profondamente ispirato al manga del fu papà di Dragon Ball e Dragon Quest, Sand Land si prepara ad uscire dalle pagine in bianco e nero per diventare un videogioco molto atteso dai fan, ma anche una serie tv animata in arrivo su Disney +. Il titolo ci vedrà nei panni di una combriccola di simpatici personaggi costretti a vagare tra le sabbie di un pericoloso deserto pieno di temibili nemici.

Nello stile di Toriyama, potremo cavalcare motociclette futuristiche, autovetture e addirittura dei mech da combattimento: grande sarà infatti il ruolo dei vari mezzi di trasporto disponibili all’interno del mondo di gioco. Il tutto, come visto nei precedenti trailer, è condito da una grafica cartoon decisamente iconica e in linea con lo stile del manga.

Sand Land

Cosa aspettate a provare in anteprima il titolo?

Non sempre i titoli di questa generazione hanno offerto la possibilità di un test preliminare in demo: questo può significare, in sostanza, che Bandai Namco si sente molto sicura in merito alla qualità del prodotto, tanto da fornirne un assaggio in anteprima ai fan. Il 2024 sarà l’anno di “esplosione” di Sand Land? Presto per dirlo, ma le premesse per un grande successo sembrano esserci tutte.

Iniziamo quindi a fare i primi test sulla demo del gioco, in attesa dell’uscita definitiva che, ricordiamo, avverrà il 26 aprile. Avete già scaricato la vostra versione di prova? E se non lo avete fatto, che cosa state aspettando esattamente?

sandland

Leggi anche: [VIDEO] SAND LAND: THE SERIES, ONLINE UN NUOVO TRAILER PER L’ANIME IN ARRIVO MERCOLEDÌ SU DISNEY+

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi