Dr Commodore
LIVE

L’annuncio di Gears of War 6 dovrebbe arrivare a breve: c’è un importante indizio

Dopo il successo di Gears 5, sono molti i fan che si chiedono quando potranno mettere le mani su Gears of War 6, il fantomatico sesto capitolo di una delle più apprezzate saghe storicamente in esclusiva su console Xbox. Black Tusk Studios potrebbe essere al lavoro su questo titolo e anzi, stando a diverse fonti che ormai girano sulla rete da settimane, il sesto capitolo sarebbe prossimo all’annuncio.

Non solo, infatti, queste indiscrezioni spingono fortemente verso questa direzione: ora anche un importante addetto ai lavori ci ha voluto mandare un segnale, questa volta davvero inequivocabile. Il doppiatore dello storico personaggio JD Fenix, Liam McIntyre, ha fatto alcune interessanti dichiarazioni tramite il suo profilo Twitter. Andiamole a vedere insieme!

Gears of War

Le dichiarazioni di McIntyre fanno luce sulla vicenda

Leggiamo insieme quali sono state le dichiarazioni del doppiatore, in un commento sotto un post che riguarda proprio il suo personaggio e il suo probabile destino nel nuovo capitolo della serie:

Non certo una dichiarazione molto interpretabile quella del doppiatore, che ha praticamente ammesso non solo l’esistenza del sequel di Gears of War 5, ma anche che il suddetto titolo verrà presentato molto presto e in un periodo decisamente caldo per il mondo dei videogiochi, ossia il periodo delle conferenze di giugno.

Gears

Il destino di Gears of War

L’ultimo capitolo della serie, chiamato semplicemente Gears 5, è stato pubblicato nel 2019 e, oltre ad aver ricevuto numerose nominations, ha ricevuto anche l’approvazione tra critica e pubblico, riscuotendo un interessante successo pur non uscendo su PlayStation. Per questo motivo, dopo circa 5 anni di silenzio, i fan sperano che questa sia la volta buona per ricevere novità sul futuro della serie e sul destino dei personaggi.

Ora che l’annuncio di Gears of War 6 sembra essere dietro l’angolo, vedremo se le aspettative (molto alte, dati i precedenti) del pubblico verranno rispettate o deluse. All’interno del nostro sito, nell’attesa, potete trovare la nostra recensione di Gears 5.

Logo di Gears

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi