Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Sand Land: The Series, online un nuovo trailer per l’anime in arrivo mercoledì su Disney+

Tra un paio giorni farà il suo debutto su Disney+ Sand Land: The Series, la serie anime tratta dall’omonimo breve manga di Akira Toriyama, putroppo scomparso il 1° marzo a causa di un ematoma subdurale. In vista dell’imminente debutto dell’anime, la piattaforma di Topolino ha pubblicato un nuovo e lungo trailler della serie assieme ad alcuni dettagli.

Il video è incentrato quasi interamente sul primo arco narrativo dell’anime, quello già adattato nel film uscito nelle sale giapponesi ad agosto. Vediamo infatti l’incontro tra il principe dei demoni Beelzebubù e lo sceriffo Rao, e l’inizio della loro abvventura alla ricerca di una riserva d’acqua. Non mancano anche diversi combattimenti, con Beelzebubù che rivela tutto il suo potere demoniaco.

In sottofondo possiamom poi ascoltare l’opening “Water Carrier” dei Kroi (opening di Bucchigiri?!) e l’ending “Drive My Idea” dei Tempalay. Di quest’ultima è stato caricato il video completo sul canale YouTube dello studio Sunrise

I due archi di Sand Land

I primi sette episodi delll’anime faranno il loro debutto su Disney+ questo mercoledì, mentre gli episodi dall’8 al 13 saranno rilasciati al ritmo di un episodio a settimana a partire dal 27 marzo. I primi 6 episodi faranno parte dell’arco narrativo del principe dei demoni, e saranno essenzialmente un montaggio televisivo del film con alcune scene inedite.

I restanti episodi faranno parte dell’arco narratvo degli eroi angelici, la cui storia è stata ideata da Toriyama. In questo nuovo capitolo di Sand Land i tre protagonisti saranno affiancati da una misteriosa ragazza di nome Anne (doppiata da Mikako Komatsu e presente anche nel gioco in uscita il prossimo 24 aprile) nell’esploraizone di una nuova location chiamata Forest Land. In questo nuovo arco farà la sua comparsa un altro nuovo personaggio, l’angelo Muniel (doppiato da Ayumu Murase).

Toshihisa Yokoshima dirige la serie presos gli studi Sunrise, Kamikaze Douga e Anima. Hayashi Mori e Yūgo Kanno tornano dal film a scrivere la sceneggiatura e a comporre la cokonna sonora.. Mutsumi TamuraKazuhiro Yamaji e Chō riprendono i ruoli di Beelzebubù, Rao e Shif.

Sand Land

Leggi anche L’8 Marzo come International Dragon Ball Day: in migliaia votano per renderlo realtà.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi