Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, questo sensuale cosplay ci mostra una versione femminile di Tengen

L’arco narrativo della quarta stagione di Demon Slayer sarà l’Allenamento dei Pilastri, dove il corpo degli ammazza demoni si allenerà in vista della battaglia finale contro le restanti lune crescenti e Muzan Kibutsuji. Come visto nel trailer (e come si poteva dedurre già dal titolo), in questa stagione ci saranno tutti i Pilastri ancora in vita del corpo degli ammazza demoni, tra cui anche l’e Pilastro del Suono Tengen Uzui.

Il personaggio – che noi ricordiamo anche per il doppiaggio di Maurizio Merluzzo – ha avuto un ruolo centrale nell’arco del quartiere dei piaceri, dove ha combattuto contro Daki e Gyutaro riportando numerose ferite. Ad esempio ha perso il suo occhio sinistro nello scambio di colpi con il secondo.

Nelle scene dell’ultimo trailer della quarta stagione vediamo Tengen aiutare ad allenare diversi ammazza demoni, tra cui il nostro protagonista Tanjiro. Oltre a quello è difficile immaginare quale ruolo occuperà nella storia o se si rivedranno anche i personaggi a lui legati (come le sue tre mogli). Anche se mancano poche settimane all’inizio della stagione, Tengen è già tornato con questo cosplay di una sua versione completamente femminile.

Demon Slayer

Tengen Uzui in versione femminile in questo cosplay di Demon Slayer

La cosplayer messicana Karen Gallegos, conosciuta anche come Karen G Waifu, ha realizzato un paio di mesi fa un cosplay al femminile di Tengen Uzui per celebrare l’uscita del “film” Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’Allenamento dei Pilastri. Karen ha adattato perfettamente la divisa originale di Tengen a questa sua versione femminile, partendo dalla camicia un pochino aperta all’altezza del petto per dare spazio per respirare al seno.

Nelle gambe indossa poi delle calze piuttosto che i pantaloni dell’originale. Tutti gli altri elementi sono invece abbastanza fedeli, come l’accessorio con le pietre che indossa sulla fronte, e il trucco particolare sotto l’occhio sinistro. Nelle prime due foto vediamo lei imitare diverse pose del personaggio, mentre nella terza si mostra con le spade sguainate mentre guarda gli spettatori con uno sguardo profondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Karen Gallegos (@karengwaifu)

Leggi anche One Piece: Nami e Nico Robin giocano per i Lakers in questo originale cosplay.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi