Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, rivelato il marchio di Mitsuri come Cacciatrice di Demoni [SPOILER] 

La stagione 3 di Demon Slayer ha raggiunto il culmine dei suoi nuovi episodi in onda questa primavera, e l’ultimo episodio ha portato il Pilastro dell’amore Mitsuri Kanroji a un livello completamente nuovo, dando al Pilastro un marchio di Demon Slayer tutto suo!  

L’arco del Villaggio degli Spadaccini dell’originale Demon Slayer di Koyoharu Gotoge: Kimetsu no Yaiba ha portato Mitsuri e il Pilastro Muichiro Tokito al centro dell’azione con la nuova stagione dell’anime, dopo il loro debutto iniziale nella prima stagione della serie. Con Muichiro che ha dominato gli episodi finora, adesso è tempo per Mitsuri di avere il suo momento di gloria.  

La terza stagione di Demon Slayer ha riportato Mitsuri nell’anime con l’anteprima della nuova stagione, ma il suo salto nell’azione è stato minimo perché si è concentrata principalmente sulla protezione degli altri abitanti del villaggio. Ora che Muichiro ha sconfitto Gyokko nell’episodio precedente e gli abitanti del villaggio sono per ora al sicuro, Mitsuri ha concentrato tutti i suoi sforzi nella lotta contro i Demoni dell’Emozione di Hantengu. Questo ha fatto emergere un suo marchio di Demon Slayer, dopo quelli spuntati su Tanjiro e Muichiro negli episodi precedenti. 

demon slayer arco vila dos ferreiros

Demon Slayer: Spiegato il nuovo marchio di Mitsuri come cacciatrice di demoni 

L’episodio 10 della terza stagione di Demon Slayer vede Mitsuri impegnata contro lo Zohakuten, per poi rimanere invischiata nella situazione confusa di Hantengu e venire colpita da un grosso attacco dello Zohakuten, scambiandolo per il demone principale. Il periodo di incoscienza la aiuta a rivivere il suo passato e le viene rivelato che, fino a quando non è diventata un membro del Corpo di Uccisione dei Demoni, il suo corpo e il suo aspetto straordinariamente forti l’hanno resa oggetto di scherno. Ricordandosi di questa sensazione di accettazione, si risveglia più determinata che mai.  

Mitsuri inizia a spingere sé stessa, a muoversi più velocemente e a combattere più duramente, e Zohakuten nota che le è cresciuto un marchio di Cacciatrice di Demoni. Il marchio si è manifestato dopo una svolta nella realizzazione di sé stessa, proprio come Tanjiro e Muichiro negli episodi precedenti, ma non è ancora stato rivelato quanto sia stato importante per lei l’apparizione del marchio. Ma il fatto che un altro Pilastro abbia ottenuto questo marchio rende il marchio stesso ancora più intrigante per i combattimenti che si svolgeranno nel finale della terza stagione di Demon Slayer e oltre. 

demon slayer mark mitsuri kanroji hashira season 3 anime

Fonte: CB

Leggi anche: DEMON SLAYER, ZENITSU E INOSUKE SONO TORNATI NELL’IRONICA SCENA POST CREDIT DEL NONO EPISODIO DELLA TERZA STAGIONE [SPOILER]

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi