Dr Commodore
LIVE

One Piece: i seducenti bikini di Nami e Robin in un cosplay della partita di pallavolo del film Gold

L’opera di One Piece è ricca di personaggi caratteristici e soprattutto di momenti particolarmente iconici, tratti sia dalla serie animata, sia dai vari film realizzati per sottolineare la potenza della ciurma dei Mugiwara e raccontare una storia alternativa, ma sempre accattivante e coinvolgente. Tra le versioni cinematografiche dell’opera, una delle più popolari è indubbiamente la pellicola del film Gold, nella quale ci sono stati presentati dei personaggi davvero interessanti, di cui alcuni collegati ai nostri protagonisti, ma allo stesso tempo sono nate scene e versioni dei personaggi che hanno colto l’attenzione dei fan.

Le testimonianze della popolarità di questo film si possono trovare nel mondo del cosplay, dove gli abiti indossati dai Mugiwara o personaggi come Carina, Baccarat e lo stesso Gild Tesoro, sono stati rappresentati dai vari appassionati, specialmente nel periodo di uscita del film e nei primi mesi successivi; in questo caso citiamo per esempio lo splendido cosplay dell’abito da sera di Nami di cui vi avevamo raccontato in precedenza.

Ma è possibile trovare anche delle versioni delle due protagoniste principali indubbiamente più sensuali, quelle che hanno accompagnato maggiormente il lato “fan service” del film, ovvero le scene iniziali. In questi pochi segmenti, troviamo la ciurma in viaggio sulla Sunny, con i vari personaggi in completo relax: qui troviamo una scena divenuta presto iconica del film, ovvero la partita di pallavolo tra Nami e Nico Robin, vestite per l’occasione con dei costumi da bagno volti a delineare le loro forme. Proprio questi outfit sono stati realizzati e portati avanti dalle cosplayer di cui vogliamo oggi mostrarvi l’operato.

One Piece Gold Nami e Nico Robin in bikini

Il duo di bellezze, pronte a sfidarsi

Le ragazze che hanno deciso di vestire questi abiti piuttosto sexy sono Vanillissie (Nami) ed Elara Cosplay (Nico Robin), entrambe con il bikini indossato dalle controparti animate nel film Gold, molto fedele e realizzato con grande cura e attenzione ai dettagli, in pose ammiccanti e che portano chi le ammira a trasformare i propri occhi in cuoricini, esattamente come Sanji nel film, spesso messo alla prova nel contenersi davanti a loro.

Le foto sono state proposte anche in pose differenti oppure senza piccoli ritocchi, ma resta comunque non solo la fedeltà dell’abito in sé, ma la bellezza del duo di cosplayers definite, da molti utenti su Reddit e su Instagram, come le vere Nami e Nico Robin. Entrambe hanno interpretato altre volte i personaggi, come per esempio nella versione più classica del post salto temporale, così come Vanillissie ha scelto in Nami il suo personaggio preferito, definendo One Piece un’avventura indescrivibile, capace di provocare forti emozioni e di cui è fiera di poter far parte nel suo piccolo, grazie a queste rappresentazioni.

One Piece Gold Nami e Nico Robin in bikini

Leggi anche: ONE PIECE: BOA HANCOCK E NAMI SI SCAMBIANO GLI ABITI IN QUESTO BELLISSIMO COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi