Dr Commodore
LIVE

One Piece: Boa Hancock e Nami si scambiano gli abiti in questo bellissimo cosplay

Torniamo a parlare del mondo di One Piece riproposto sotto forma di dettagliati e fedelissimi cosplay, i quali continuano a essere sempre più popolari in una community ogni giorno più larga. Le mille sfaccettature dei personaggi visti all’interno dell’opera realizzata da Eiichiro Oda, fanno velocemente il giro del web, riuscendo spesso a rendere l’autore estremamente popolare e a spronarlo nel proseguire questo suo hobby, fino a farla diventare addirittura una carriera vera e propria.

Sono tantissimi i casi in cui il coraggio e la determinazione nel voler rappresentare un certo personaggio sono stati premiati ricevendo numerosi complimenti e l’approvazione della community di appassionati. Ciò probabilmente spinge chiunque a coltivare questa passione e a proporla in modi sempre diversi. Quello di One Piece è sicuramente l’anime più comune da scegliere per portare avanti un cosplay, data l’enorme densità di personaggi presenti al suo interno.

Ma proprio in questo caso, come si mostrerebbero determinati personaggi con gli abiti invertiti? A prescindere dalle fan-art realizzate ogni giorno sull’argomento oppure dove sono ritratti i vari protagonisti in situazioni improbabili e con vesti alternative, tra cui quelle dei nemici o uomini con sembianze femminili e viceversa, ci sono alcuni utenti che, anche per il puro divertimento, si divertono a rappresentare i loro personaggi in abiti differenti, ma appartenenti allo stesso mondo dell’opera rappresentata.

One Piece Nami e Boa Hancock

Come sarebbero Nami e Boa con gli abiti scambiati

Proprio su questo argomento entra in gioco Elden_Cosplay, giovane ragazza molto appassionata del mondo di One Piece e in particolare fan di due specifici personaggi, ovvero Nami e Boa Hancock. In occasione dell’8 marzo 2024 la giornata internazionale della donna, ha voluto portare sul web un cosplay molto particolare dei due personaggi femminili, ma con gli abiti più caratteristici invertiti, vale a dire Nami con il classico abbigliamento dell’imperatrice delle Kuja e Boa Hancock con il bikini e i jeans caratteristici di Nami dopo il salto temporale.

La rappresentazione è stata realizzata proprio dopo aver visto alcune fan-art che ritraevano le due protagoniste con gli abiti invertiti, motivo per il quale ha deciso di fare una prova e proporre entrambe le versioni per vedere se i suoi follower le avrebbero gradite. Naturalmente la loro reazione è stata particolarmente positiva, con tantissimi commenti ricchi di complimenti che hanno caratterizzato i vari post dove Elden ha deciso di pubblicare il suo tributo.

La ragazza ha voluto inoltre scusarsi con il pubblico per non essersi messa nella caratteristica posa di Boa Hancock mentre indossava gli abiti di Nami, ma un problema dovuto a un’operazione chirurgica glielo ha impedito. Inoltre sostiene che forse, per celebrare la festa delle donne, avrebbe dovuto fare un cosplay di Sanji, ma considerando le sue forme, forse aver rappresentato questi due bellissimi e sensuali personaggi è stata la scelta migliore.

Nami e Boa con gli abiti invertiti

Leggi anche: ONE PIECE: BOA HANCOCK SFOGGIA LE SUE ABILITÀ DI SEDUZIONE IN MOLTEPLICI PROVOCANTI COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi