Dr Commodore
LIVE

One Piece: Boa Hancock sfoggia le sue abilità di seduzione in molteplici provocanti cosplay

Si torna a parlare del mondo del cosplay e in particolare quello dedicato all’opera di Eiichiro Oda di One Piece, la quale offre non solo una storia appassionante e incredibilmente seguita, ma anche degli spunti di ispirazione per realizzare numerosissimi tributi e rappresentazioni di ogni tipo, grazie all’enorme vastità di personaggi proposti al suo interno e divenuti molto presto i preferiti di tantissimi utenti.

Naturalmente più passano i giorni, più cosplay del mondo di One Piece vengono condivisi nel mondo, ma da appassionati ci piace condividere qualsiasi tipo di rappresentazione tra quelle in grado di colpirci nel nostro quotidiano scorrimento del feed sui profili social. Che siano dall’occidente o dall’Oriente, ogni abito ben realizzato è degno di complimenti, ma in questa occasione ne abbiamo trovato alcuni particolarmente sensuali e soprattutto adatti al personaggio a cui sono stati dedicati.

Parliamo infatti di Boa Hancock, la principessa di Amazon Lily nel mondo di One Piece, innamorata del protagonista Luffy e dalla bellezza nota a chiunque nei 4 mari, in grado inoltre di pietrificare chiunque ne venga ammaliato. Ci vuole un certo portamento e una certa confidenza per interpretare questo personaggio, particolarmente famoso nell’opera per le sue pose di superiorità, spesso anche estremamente provocanti.

One Piece Boa Hancock posa sensuale

L’imperatrice delle Kuja e della sensualità

La cosplayer in questione che ha dato vita a questi tributi si chiama jojojojo_wry su Instagram o freekn_you su Twitter/X, dove Boa Hancock sembra essere tra i suoi personaggi preferiti, avendola portata in diverse versioni sui suoi profili. In particolare quella che più ci ha colpito è una versione molto naturale e in abiti di color nero, in una posa sensuale e artistica, nella quale sono inoltre sottolineate le abilità della fotografa taggata nei suoi post, su cui spesso conta per le sue pubblicazioni.

Oltre a questa versione, ne sono presenti anche altre un pochino diverse, dove vengono sfruttati anche degli elementi volti a ingrandire certe parti del corpo, per essere più fedele possibile alla versione 2D del personaggio. Note infatti sono quelle con gli abiti caratteristici della principessa, oppure quelle dove la ragazza ha voluto imitare lo stile di combattimento personale di boa, ovvero l’utilizzo dei calci, proposto in due versioni differenti, quella del film Stampede e quella nell’abito bianco a macchie rosse delle AF.

Cosplay Boa Hancock One Piece

Da grande appassionata dell’opera, il suo profilo Instagram è ricco di cosplay di vari personaggi, di cui menzioniamo quello di Nico Robin nella sua versione post salto temporale, ma anche quello di Nami nel film Strong World con antagonista Shiki. Una passione destinata a essere proposta in tante sfaccettature sempre diverse, ma soprattutto sempre apprezzate dai fan che la seguono.

One Piece Boa Hancock film Stampede

Leggi anche: ONE PIECE, LE 4 AZIONI PEGGIORI COMPIUTE DA BOA HANCOCK CHE LA RENDONO UNA VERA FEMME FATALE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi