Dr Commodore
LIVE

One Piece, Law diventa una donna in questo spettacolare cosplay

One Piece, si sa, è un vastissimo universo in cui tutto rientra nell’ambito del possibile e nulla è da escludere, soprattutto visto che alla scrittura c’è il brillante Eiichiro Oda che da anni ci ha abituati a colpi di scena continui e del tutto inaspettati.

Il sesso dei personaggi è, ovviamente, una delle poche cose assolutamente certe ma questo non ferma comunque gli appassionati, che da sempre si rivertono a realizzare versioni femminili dei personaggi maschili e viceversa, riuscendo talvolta molto bene, altre volte invece producendo un divertente e strano effetto. La cosplayer di oggi, però, rientra sicuramente nella prima categoria.

L’utente di Reddit MissFaves ha infatti realizzato uno spettacolare cosplay di Trafalgar D. Law con sembianze femminili e il risultato è a dir poco sorprendente, oltre che fedelissimo nei minimi dettagli al personaggio scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

One Piece

One Piece e i cosplay

Vista la popolarità di One Piece non è certo una sorpresa per nessuno se i suoi personaggi ricevano inevitabilmente decine e decine di tributo praticamente ogni giorno. Tra i vari social network il numero di fanart è incalcolabile, così come i cosplay basati sui personaggi creati da Eichiiro Oda. Per una ragione o per un’altra, poi, i personaggi femminili sono quelli che più spesso si ritrovano protagonisti dei cosplay più realistici realizzati dagli appassionati: tra la bravura dell’autore nel creare un aspetto unico e accattivante per ciascuno dei loro, sino all’iconico modo di caratterizzarli, i motivi sono molteplici.

Qui, giusto per citarne qualcuno nel dettaglio, potete ammirare un fedelissimo cosplay di Nico Robin in kimono, mentre un altro cosplay decisamente più eccentrico ci mostra Nami vestita da kunoichi. Se invece volete ammirare un cosplay ispirato a uno dei personaggi maschili più amati e popolari di One Piece, del quale ancora oggi tutti sentono la mancanza, qui ve ne proponiamo uno a dir poco spettacolare basato su Ace.

Law di One Piece

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi