Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, Mitsuri Kanroji si scatena e ruba la scena del nuovo episodio [SPOILER]

Demon Slayer e la sua terza stagione sono l’argomento di discussione di queste ore. Proprio ieri è stato rilasciato il nuovo episodio della stagione, che sta seguendo l’arco narrativo conosciuto come quello dello Swordsmith Village. I fan stanno assistendo con grande interesse agli ultimi avvenimenti della serie di Gotouge, e alle modalità con cui Ufotable sta trasponendo gli eventi del manga sul piccolo schermo.

In particolare, il nuovo episodio ha fatto in modo che i fan tornassero a parlare soprattutto di Mitsuri Kanroji, il Pilastro dell’Amore che è tra l’altro un personaggio popolarissimo della serie. I fan del manga la conoscono già piuttosto bene, ma nelle scorse ore abbiamo potuto osservarla in azione in una delle sue scene migliori finora, che hanno rubato indiscutibilmente la scena.

Su Twitter i fan stanno celebrando proprio la sua apparizione nell’episodio. Sebbene il pilastro abbia avuto una gran bella introduzione in questo arco narrativo, non è stata troppo presente sullo schermo. Almeno fino a ora. Sì, perché nello scorso episodio ha dato finalmente dimostrazione delle sue enormi capacità, quando ha dovuto affrontare la quarta Luna Crescente.

demon slayer

Le spettacolari scene del nuovo episodio

Nell’episodio 9 di Demon Slayer, sebbene non sia questo il focus dell’episodio, osserviamo come mai Mitsuri è spesso definita uno dei Pilastri più potenti della serie. In uno dei momenti più concitati dell’episodio, il Pilastro dimostra alla quarta Luna Crescente il suo potere, senza paura e con un sorriso sulle labbra.

Tra piroette, salti e acrobazie, Ufotable le rende davvero tutta la giustizia che merita. E molti fan sembrano essere di questo stesso parere, a quanto sembra dalle reazioni online. Per alcuni sembra quasi che Ufotable ami davvero animare lo stile di combattimento di Mitsuri, ma non sono mancate anche le critiche. Ad altri infatti pare che questa stagione manchi all’animazione la profondità e l’emozione che era ben papabile nelle altre stagioni.

In ogni caso, è innegabile che a Mitsuri siano state dedicate tante risorse nell’ultimo episodio di Demon Slayer, sorprendendo i fan. Il drago è dettagliatissimo ma senza scadere nella CGI eccessiva, almeno secondo la maggior parte dei parei. Voi cosa ne pensate?

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DEMON SLAYER, RENGOKU SI CANDIDA ALLE ELEZIONI IN GIAPPONE E OTTIENE QUASI UNA CARRIERA IN POLITICA

Articoli correlati

Condividi