Dr Commodore
LIVE

Fortnite: quali altri personaggi di Dragon Ball potrebbero arrivare nel gioco?

La collaborazione fra Fortnite e Dragon Ball, che ha permesso ad alcuni personaggi del manga di Akira Toriyama di venire resi giocabili all’interno del noto gioco Epic Games, entusiasma i giocatori da ormai quasi due settimane. Tra skin dedicate a Goku e tutte le sue trasformazioni più famose fino ad arrivare a oggetti a lui dedicati e che i fan non possono non conoscere come la Nimbus Cloud e la Conchiglia di Kamesennin, per gli appassionati dell’opera il divertimento è assicurato. Questi e tanti altri oggetti sono ottenibili attraverso il completamente di speciali missioni, di cui vi abbiamo già detto tutti i dettagli in un articolo apposito.

Una domanda però sorge spontanea: ci saranno nuovi aggiornamenti? E, più nello specifico, in futuro verranno aggiunti altri personaggi provenienti dal capolavoro di Akira Toriyama? Al momento ad essere disponibili sono Goku, Vegeta, Beerus e Bulma, tuttavia ci sono tanti altri eroi ed antagonisti che gli appassionati vorrebbero vedere resi disponibili all’interno del gioco della Epic Games.

Due dei personaggi più gettonati sono Gohan e Piccolo, da sempre tra i più amati a livello internazionale. Renderli giocabili potrebbe rivelarsi una mossa molto vantaggiosa: da un lato attirerebbe sicuramente i fan dei due, dall’altra potrebbe pubblicizzare il film Dragon Ball Super: Super Hero, uscito mesi fa nelle sale giapponesi e che arriverà nel nostro paese a fine Settembre.

Dragon Ball Fortnite

Altro personaggio che non può mancare è Crilin, noto soprattutto per il numero di volte in cui viene ucciso nell’arco della serie. Stessa cosa per il meno popolare Yamcha, che potrebbe fare la sua apparizione con la popolare posa della sua morte all’inizio di Dragon Ball Z.

A venire aggiunti poi potrebbero essere non solo i protagonisti ma anche qualcuno degli antagonisti, da sempre iconici tanto quanto gli eroi all’interno dell’universo di Dragon Ball. Freezer (molto discusso di recente a causa del manga di Super), Cell e Majin Bu con le sue varie forme sono sicuramente i più probabili su questo versante.

Non sappiamo se qualcuna delle nostre previsioni si avvererà, tuttavia non possiamo fare altro che aspettare con impazienza i futuri aggiornamenti.

Leggi anche: È possibile vedere Dragon Ball Super su Fortnite, ecco quali sono i “codici isola” degli episodi

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi