Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, Chichi diventa Chichi Black in una fan art, ed è pronta a eliminare i mortali con Zamasu

Dragon Ball Super ha introdotto nella storia di Akira Toriyama decine e decine di nuovi volti. Alcune delle aggiunte più apprezzate dai fan sono stati sicuramente gli Angeli e gli Dei della Distruzione, ma abbiamo conosciuto anche moltissimi altri personaggi che nella storia originale non abbiamo mai incontrato prima.

Tra questi non ci sono solamente volti che ormai sono divenuti preziosi alleati per i Saiyan, tra cui Whis e Beerus, ma anche personaggi che sono serviti da antagonisti e che hanno permesso a Goku e Vegeta di crescere ancora. Già solo nel Torneo del Potere abbiamo avuto diversi esempi della grande quantità di personaggi che si sono dovuti scontare contro i nostri protagonisti.

Sebbene con gran parte di loro sia finita in modo piuttosto amichevole, non si può dire lo stesso con alcuni dei cattivi osservati in altri archi narrativi. Un esempio fra tutti è stato sicuramente Black Goku: il principale protagonista dell’arco narrativo di Super in cui compare nuovamente Trunks del Futuro.

dragon ball

La creazione di un fan

Black Goku non è altri che la reincarnazione di Zamasu, l’ex Kaioh dell’Universo 10 e apprendista del Kaioshin Gowasu. Zamasu, con l’intenzione di portare avanti il suo piano per eliminare tutti i mortali, ha desiderato attraverso le Super Sfere del Drago di ottenere il corpo di Goku. Poiché però questa versione di Goku indossava abiti piuttosto diversi da quelli a cui siamo abituati, e quasi del tutto neri, è stato rinominato da Bulma del Futuro proprio “Black Goku”.

Questo personaggio ha ottenuto apprezzamenti da molti fan per la sua irredimibilità e freddezza, e la sua efferata malvagità è attuata però per uno scopo non poi così privo di senso ma fin troppo estremo. Tutto ciò, unito a una caratterizzazione particolare grazie al suo modo distintivo di parlare e ai suoi discorsi, lo reso comunque una buona aggiunta tra i villain della serie.

goku black new 1200x675 1

Su Twitter, un utente ha sentito il bisogno di completare la coppia, decidendo di creare anche una versione di Chi-Chi simile a quella di Goku. È così che, attraverso il suo talento artistico, è nata anche Black Chi-Chi. Sebbene l’illustrazione sia di carattere un po’ esplicito, questa versione di Black è sicuramente interessante anche per altri motivi. Ad esempio, sarebbe curioso immaginare una dinamica tra i due personaggi in queste versioni.

Tempo fa, era già stato immaginato anche Gohan nei panni di Black., da un artista ufficiale del brand di Dragon Ball. Pian piano, i fan stanno costruendo l’intera famiglia Son in questa versione di Dragon Ball Super, a dimostrazione del fascino che l’arco narrativo in questione riesce ancora a sprigionare.

FxfkxMRWcAA8m4 1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER, IL FANTOMATICO DESIGN UFFICIALE DI BLACK GOHAN MAI UTILIZZATO NELLA SERIE: COSA C’È DI VERO?

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi