Dr Commodore
LIVE

One Piece, il Gear 5th di Luffy diventa ancora più incredibile in questa figure a grandezza naturale

One Piece si trova attualmente nella sua saga finale. Il manga di Eiichiro Oda è più popolare che mai, e questi ultimi capitoli hanno testimoniato le grandi sorprese che ci attendono da questo punto in avanti. D’altronde, l’arco narrativo di Wano si era chiuso con delle novità di grande importanza: ovvero la rivelazione dietro il Frutto del Diavolo di Luffy.

I lettori del manga lo sanno già da diversi mesi, mentre gli spettatori dell’anime ancora devono avere il piacere di vederla. Di positivo, c’è che non manca ormai molto. Da un leak di queste ore, risulta che l’episodio tanto atteso arriverà il 23 luglio con l’episodio 1071 dell’anime.

Nel frattempo, in questi mesi numerosi fan si sono prodigati nel dedicare al Gear 5th di Luffy gli omaggi più svariati. Tra animazioni fanmade, cosplay e illustrazioni la voglia di rivedere ancora la forma non manca di certo. Ora, una figure piuttosto ambiziosa ha portato le cose a un livello ancora successivo.

one piece odyssey gear 5 1 1

La figure in scala reale

La figure, che più che semplice figure sembra una vera e propria statua, è a grandezza naturale e rappresenta Luffy nella sua nuova forma in tutta la sua maestosità. È in resina, e dietro alla sua produzione c’è il già piuttosto noto brand Super Bomb Studio.

one piece

La cosa scioccante è che pare che questa figure, in uscita alla fine del 2023, costerà sui 2 mila euro, o almeno così si può osservare in uno dei siti che ne permettono il preordine. I costi di spedizione non sono inclusi ma per una statua del genere, ricchissima di dettagli e dalle dimensioni notevoli, si tratta di un prezzo decisamente contenuto. Specie se confrontato con figure più piccole e di altra natura, che spesso vengono molto di più.

Questo Luffy in resina è alto 289 cm e ha un’ampiezza di 142 cm. Sicuramente, parte dell’altezza è dovuta all’aura del personaggio e della sua trasformazione. Per la precisione, l’uscita della figure è prevista per la fine del 2023.

In un periodo in cui c’è grande trepidazione al pensiero di vedere finalmente animata la scena del Gear 5th questa figure ha incontrato il grande entusiasmo del pubblico, sebbene per alcuni sia proibitivo non tanto il costo quanto lo spazio necessario.

one piece

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, SVELATO QUANTO MANCA AL GEAR 5TH NELL’ANIME: LEAK ANNUNCIA LA DATA E L’EPISODIO UFFICIALE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi