Dr Commodore
LIVE

Fortnite: ecco come ottenere la skin di Goku

La collaborazione fra Fortnite, gioco della Epic Games, e Dragon Ball sin dall’annuncio in game la scorsa settimana tramite le parole del dragon Shenron ha subito fatto impazzire gli appassionati che hanno atteso con ansia il giorno del rilascio dei personaggi di Akira Toriyama, delle loro skin, accessori e tanto, tanto altro.

Per l’occasione sono addirittura stati forniti dei codici che consentono agli utenti di guardare tutti gli episodi di Dragon Ball Super in game su un maxi schermo implementato per l’occasione, oltre a numerose missioni che vi permetteranno di sbloccare oggetti come la Nimbus Cloud e la Conchiglia di Kamesennin.

Oltre agli oggetti sono disponibili numerose skin dedicate proprio ai personaggi di Dragon Ball: oggi vi spiegheremo come ottenere la skin di Son Goku, oltre naturalmente al suo prezzo.

Il procedimento è in realtà estremamente semplice. Vi basterà recarvi allo shop in game di Fortnite. Qui troverete due alternative: la Goku Skin, al prezzo di 2,000 V-Bucks, e la Goku & Beerus Bundle, al costo invece di 2,700 V-Bucks. A questo prezzo potrete acquistare le skin e farle indossare al vostro personaggio durante gli scontri.

Dragon Ball Fortnite

Nella Goku skin sono incluse, oltre alla forma base del protagonista dell’opera di Akira Toriyama, anche tre diverse forme di Super Saiyan: il normale Super Saiyan, il Super Saiyan Blu e la forma Ultra Istinto.

Considerando il costo di entrambi i pacchetti vi consigliamo di acquistare il Bundle, che a meno del doppio del prezzo comprende sia Goku sia Beerus. Inoltre i giocatori che acquisteranno il Bundle avranno accesso ad alcuni contenuti esclusivi tra i quali l’emote speciale per il cambio di skin dedicata a Goku, il loading screen del potenziale sbloccato e tanti altri.

Non sappiamo che genere di contenuti speciali arriveranno nelle prossime settimane ma non possiamo fare a meno di sperare che ci attendano mesi interamente dedicati all’opera di Weekly Shonen Jump su Fortnite e chissà, magari riusciremo a vedere anche skin dedicate a personaggi minori del brand o alle fusioni, come Gogeta.

Leggi anche: È possibile vedere Dragon Ball Super su Fortnite, ecco quali sono i “codici isola” degli episodi

Fonte: Sirusgaming

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi