Dr Commodore
LIVE

È possibile vedere Dragon Ball Super su Fortnite: ecco quali sono i “codici isola” degli episodi

Nel terzo capitolo della terza stagione di Fortnite, è arrivata la collaborazione con Dragon Ball. Il crossover tra la celeberrima serie, e l’altrettanto celebre videogioco battle royale, porta con sé numerose novità e features, oltre che nuovi obiettivi. Uno di questi, consiste nel guardare un episodio di Dragon Ball.

Già, perché oltre a nuove skin e nuovi oggetti, Epic Games ha messo a disposizione anche la possibilità di godersi l’anime proprio dentro al gioco. Dal 16 agosto fino al 17 settembre, quindi, verranno trasmessi alcuni degli episodi di Dragon Ball Super come parte del Dragon Ball Super Episode Festival.

Gli utenti potranno entrare nel gioco e unirsi al watch party dedicato all’anime. Basterà salire su di una nave da crociera, progettata appositamente per l’occasione. Qui potremo rilassarci e goderci sei episodi dell’anime.

dragon ball fortnite battle royale goku vegeta anime episodi

Come utilizzare il Codice Isola per guardare gli episodi di Dragon Ball

Per raggiungere l’isola dedicata al watch party, basterà accedere alla lobby e scegliere la scheda “Codice Isola“. In questa sezione dovremo inserire 12 cifre che corrispondono all’episodio che desideriamo guardare. Gli episodi verranno trasmessi sul maxi schermo presente sulla nave.

Per completare l’obiettivo che vi richiede di guardare un episodio di Dragon Ball, comunque, basterà guardare 30 secondi di episodio. Di seguito trovate i Codici Isola e i loro episodi di Dragon Ball Super corrispondenti.

  • Episodio 09 di DB Super – Titolo: “Thanks for Waiting, Lord Beerus! A Super Saiyan God is Born at Last! ” – Codice: 1356-5236-0901
  • Episodio 10 di DB Super – Titolo: “Show Us, Goku! The Power of a Super Saiyan God!!” – Codice: 4149-8889-8252
  • Episodio 11 di DB Super – Titolo: “Let’s Keep Going, Lord Beerus! The Battle of the Gods!” – Codice: 5893-7217-3843
  • Episodio 13 di DB Super – Titolo: “Goku, Surpass Super Saiyan God!” – Codice: 2586-7170-0416
  • Episodio 81 di DB Super – Titolo: “Bergamo the Crusher vs. Goku! Whose Strength Reaches the Wild Blue Yonder?!” – Codice: 5087-3838-8716
  • Episodio 98 di DB Super – Titolo: “Ah, the Uncertainty! A Universe Despairs!!” – Codice: 3137-9391-7999

Sembra proprio che, per il prossimo mese, i server di Epic Games avranno da gestire un traffico di utenti decisamente maggiore. Potrebbero addirittura aver convinto coloro che non amano il gioco di venire a curiosare.

fortnite dragon ball episodes codes island code 550x309 1

Fonte: Polygon

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi