Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, secondo un leak sarebbe già in produzione la quarta stagione della serie

Tra un paio di settimane terminerà la terza stagione di Demon Slayer con il suo undicesimo episodio. Sta arrivando il periodo in cui i fan iniziano a chiedersi quale sarà il futuro della serie, se il resto del manga sarà adattato in una quarta stagione oppure in un film. Al momento non possiamo saperlo con certezza, anche se un leaker affidabile ci ha dato una risposta.

Nel pomeriggio Oecuf ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post in cui rivela che è in produzione la quarta stagione dell’anime. Accompagnata al post c’è una gif dedicata a un peluche di Shinobu (il Pilastro dell’Insetto del corpo ammazzademoni) che viene lanciato sul letto.

Anche se Oecuf si è dimostrato sempre affidabile, si consiglia di prendere comunque il leak con le pinze e di aspettare una conferma ufficiale, che potrebbe arrivare in seguito al finale dell’attuale stagione tra due settimane.

A proposito dell’attuale stagione di Demon Slayer

La terza stagione dell’anime adatta l’arco narrativo del Villaggio dei Forgiatori di Katana e vede tanjiro e Nezuko lottare contro le lune crescenti Gyokko e Hatengu assieme ai pilastri Muichiro Tokiyo e Mitsuri Kanroji e al collega Genya Shinazugawa. Oggi in Giappone è stato trasmesso il nono episodio dell’anime, “Il Pilastro del Vento, Muichiro Tokito“, interamente dedicato all’omonimo personaggio.

Haruo Sotozaki dirige la stagione presso lo studio ufotableAkira Matsushima si occupa nuovamente del design dei personaggi e del ruolo di supervisore capo delle animazioni. Go Shiina e Yuki Kajiura compongono la colonna sonora. I Man with a Mission e milet eseguono assieme l’opening “Kizuna no Kiseki” e l’ending “Koi Kogare“. Il gruppo e la cantante hanno partecipato questa settimana a un video di The First Take, dove hanno eseguito in una sola ripresa l’opening in versione intera.

Natsuki Hanae, Akari KitoKengo KawanishiKana HanazawaNobuhiko OkamotoMamoru MiyanoRyotaro OkiayuToshio Furukawa e Kousuke Toriumi doppiano TanjiroNezukoMuichiroMitsuri, GenyaDoma KokushiboHatengu e Gyokko.

Demon Slayer 3

Fonte: Oecuf

Leggi anche [VIDEO] Demon Slayer, i Man with a Mission e milet eseguono l’opening della terza stagione per The First Take.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi