Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Demon Slayer, i Man with a Mission e milet eseguono l’opening della terza stagione per The First Take

Domani verrà trasmesso in Giappone e in simulcast su Crunchyroll il nono episodio della terza stagione di Demon Slayer, intitolato “Il Pilastro della Nebbia, Tokito Muichiro“. Ormai l’attesa è quasi finita, ma nel caso cercaste un modo per ingannarla che non sia rivedere altre volte lo scorso episodio, sul canale YouTube di The First Take troverete una sorpresa dedicata all’anime di Koyoharu Gotouge.

Ieri sul canale è stato caricato un video dove i Man with a Mission e milet hanno cantato e suonato la versione intera dell’opening della terza stagione dell’anime (“Kizuna no Kiseki“) ai microfoni del canale. Si tratta della prima partecipazione dei Man with a Mission a un video del canale, mentre per milet si tratta della sesta partecipazione. Nel video sono inoltre disponibili i sottotitoli in inglese.

Il video ha accumulato in un giorno più di 2 milioni di visualizzazioni, mentre i commenti sono al momento 4435.

A proposito di The First Take

The First Take è un canale creato da Sony Music Entertaiment Japan in cui vengono invitati diversi artisti musicali, sia giapponesi che internazionali. Come si può dedurre dal nome del canale, nei suoi video questi artisti devono cantare una loro canzone in una sola ripresa.

Sin dalla sua creazione nel novembre 2019, il canale ha ospitato un centinaio di artisti e ha realizzato 325 video. Oltre ai video dedicati alle canzoni, ci sono anche dei podcast con episodi dedicati a specifici artisti. Come i video delle canzoni, anche questi sono disponibili con i sottotitoli inglesi.

Il canale può essere seguito anche su diversi social, tra cui Instagram, Twitter e TikTok. C’è anche un sito apposito, The First Times, che pubblica diverse notizie riguardo al canale e al progetto dietro di esso.

La terza stagione di Demon Slayer è iniziata l’ 11 aprile, e terminerà il 18 giugno con l’undicesimo episodio (che si vocifera sarà uno speciale di un’ora come il primo episodio). I Man with a Mission e milet non hanno solo eseguito l’opening, ma si sono occupati anche dell’ending “Koi Kogare“.

Fonte: Crunchryoll.

Leggi anche Demon Slayer, Rengoku si candida alle elezioni in Giappone e ottiene quasi una carriera in politica

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi