Dr Commodore
LIVE

Boruto: Kakashi alla guida dell’Ino-Shika-Cho nel 211

Le prime immagini dell’episodio 211 di Boruto: Naruto Next Generations vedono Kakashi alla guida del team Ino-Shika-Cho, sulle tracce di una spia infiltratasi a Konoha.

L’episodio 211 di Boruto: Naruto Next Generations, vedrà la nuova generazione del team Ino-Shika-Cho sulle tracce di una spia che si è infilitrata a Konoha. La squadra sarà guidata del Sesto Hokage in persona, Hatake Kakashi, che ha dato prova a più riprese delle sue abilità in missioni del genere.

Le prime immagini che circolano sul Web lasciano intendere che i giovani genin si impegneranno moltissimo, e che Kakashi li coordinerà con le solite abilità da leader che lo hanno sempre distinto. Ma il dettaglio più interessante riguarda l’identità della spia, che molti già si aspettavano, ma di cui non si aveva ancora conferma.

Si tratta di Kashin Koji, membro dell’organizzazione Kara, che si era infiltrato a Konoha prima dello scontro tra il team composto da Naruto e Sasuke contro Jigen. Dunque, il Villaggio della Foglia dovrebbe essersi accorto della sua presenza, nonostante fosse riuscito a infiltrarsi senza problemi. Saranno sufficienti le abilità della squadra Ino-Shika-Cho unite all’esperienza di Kakashi, per acciuffarlo? Non ci resta che guardare l’episodio per saperne di più.

Se siete interessati a ulteriori indiscrezioni sui prossimi episodi, allora potrebbero interessarvi i titoli del 212, 213 e 214. L’episodio 211 narrerà eventi non contenuti nel manga, come avevano fatto il 209 e il 210. Dal 212, di cui sono stati già pubblicati i primi spoiler, si riprenderà con i fatti presenti nella versione a fumetto.

boruto kashin koji

L’episodio 211 sarà disponibile su Crunchyroll, dal 15 Agosto 2021. Sulla piattaforma trovate anche tutti gli altri episodi della serie, con i sottotitoli in Italiano.

Se state seguendo il manga, non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli. Potete leggere gli ultimi su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese. Sul sito è presente anche un’interessante intervista a Mikio Ikemoto, il disegnatore di Boruto, che noi di Dr Commodore abbiamo tradotto per voi in Italiano. Trovate la nostra traduzione a questo link.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi