Dr Commodore
LIVE

Boruto: l’esito delle indagini dell’episodio 210

Nell’episodio 210 di Boruto: Naruto Next Generations, Sai e Konohamaru vengono inviati a indagare sull’organizzazione Kara.

L’episodio 210 di Boruto: Naruto Next Generations si è soffermato sulla setta di Boro, dopo la morte del loro leader. Come era già stato preannunciato dalle prime immagini che giravano sui social, ad indagare sugli adepti del membro dell’organizzazione Kara sono stati inviati Sai e Konohamaru.

Il loro obiettivo principale era racimolare informazioni sulla nuova ubicazione della sede dell’organizzazione Kara, ma Konoha era interessata anche alle attività della setta.

A disturbare la loro missione è arrivata Delta, che il Villaggio della Foglia credeva di aver eliminato definitivamente in seguito allo scontro con Naruto. Per Sai e Konohamaru è stata una scoperta poco rincuorante, poiché i cyborg di Kara, oltre ad essere estremamente forti, sembrano anche difficili da eliminare definitivamente.

boruto delta 2

Il combattimento con Naruto era stato molto intenso, e il Settimo Hokage era davvero convinto di aver ridotto le forze belliche dell’organizzazione Kara. Fortunatamente, l’unico scopo di Delta era eliminare il portale per il teletrasporto che permetteva di passare dal tempio di Boro alla sede dell’organizzazione. Se avessero ingaggiato uno scontro con lei, probabilmente Sai e Konohamaru non ne sarebbero usciti vincitori.

L’esito della missione è stato, purtroppo, un buco nell’acqua, dal momento che l’azione di disturbo di Delta è stata efficace. Nonostante ciò, i ninja di Konoha hanno scoperto un dettaglio interessante: la setta era determinante nella “produzione” dei contenitori. La distruzione della sede potrebbe aver rallentato in qualche modo l’organizzazione Kara, anche se è molto probabile che ci siano altri luoghi adibiti a quello scopo.

boruto konohamaru

Se così non fosse, Delta non avrebbe distrutto tutto con tanta leggerezza, nonostante sia un personaggio estremamente impulsivo.

L’episodio 210 ha narrato eventi non presenti nel manga, sulla scia del 209. Il prossimo dovrebbe essere l’ultimo di questa serie di “filler”, che risultano comunque piacevoli in quanto pongono il focus su personaggi che hanno poco spazio nella versione a fumetto. Dal 212 la serie tornerà a raccontare le vicende del manga.

Se siete interessati alle prime anticipazioni sull’episodio 212, fate clic qui. Vi ricordiamo che sono già noti i titoli degli episodi 213 e 214. Trovate gli episodi su Crunchyroll, dove potete guardarli gratuitamente e legalmente.

Boruto

Se siete in pari con il manga, non dimenticate di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi