Dr Commodore
LIVE

Fabrizio Romano sbarca su Twitch: calciomercato e trasferimenti in live

Fabrizio Romano, importante giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, ha aperto ufficialmente il suo canale Twitch

Famoso giornalista sportivo di Sky Sport ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha aperto ufficialmente il suo canale Twitch dal 1 luglio 2021. Fabrizio è uno dei giornalisti più importanti della cronaca di calciomercato e negli anni ha conquistato moltissimi follower su Twitter, Instagram e Facebook. Unirsi a Twitch è il prossimo importante passo nella sua giovane carriera.

Durante la sua diretta, fornirà le ultime notizie sul calciomercato, e darà anche spazio ad alcune celebrità del mondo del calcio, dai giocatori ai direttori sportivi. L’obiettivo di Fabrizio è rivoluzionare il modo di condividere le notizie

Fabrizio si dice molto felice del suo arrivo sulla piattaforma, ed esprime la volontà di creare una grande community sul calcio e tutte le sue infinite sfaccettature:

“Twitch è il luogo ideale per condividere notizie e dettagli e portare le persone dietro le quinte delle trattative. Questa è una grande opportunità per rispondere alle domande della community, fornire le ultime notizie sui trasferimenti più importanti, interviste e interagire con persone del mondo del calcio.”

L’obiettivo è parlare di con i tifosi e Twitch secondo Fabrizio potrebbe rivelarsi il luogo ideale per costruire rapporti speciali con la community e vivere momenti emozionanti con i fan.

Farhan Ahmed, Direttore dei partner strategici di Twitch, ha commentato l’avvenimento dicendo:

“Siamo molto felici che Fabrizio stia trasmettendo in diretta sul nostro servizio raccontando alcune delle più grandi storie di calcio alla sua community. È bello vederlo su Twitch. L’entusiasmo e i contenuti, unita all’amore di Fabrizio per la comunità, rende questa partnership davvero perfetta.

L’annuncio avvenuto tramite un tweet rende pubblico anche il link per raggiungere la sua pagina ufficiale, che trovate qui. Seguite Fabrizio e il mondo di twitch? fateci sapere il vostro parere sull’argomento!

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi