Dr Commodore
LIVE

Rocco Siffredi, parole dure contro Fedez e Muschio Selvaggio: “io devo pagare per venire, lui va a sbafo ovunque”

Rocco Siffredi ha rivolto dure parole contro Fedez nelle scorse ore. Recentemente il cantante era tornato a parlare di coloro che fino a questo momento hanno declinato l’invito al suo noto podcast, “Muschio Selvaggio”, facendo anche il nome del noto attore e produttore che ha voluto rispondere in prima persona alle sue parole.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’attore avrebbe chiesto del denaro in cambio della sua partecipazione. Richiesta che Fedez, a quanto pare, avrebbe negato, rendendo la collaborazione un nulla di fatto. La ragione di ciò pare essere piuttosto semplice da spiegare: l’artista avrebbe chiuso gli accordi con Rocco Siffredi perché quest’ultimo “voleva gli sghei (soldi), e a Muschio di sghei non ne diamo”.

Questa frase del cantante si è guadagnata l’irritazione dell’attore, che è stato infastidito non poco dalla faccenda e ha voluto dire la sua versione in merito all’accaduto. Specialmente perché, secondo quanto riporta la fonte, Rocco sostiene che il cantante riesca sempre invece ad “andare a sbafo” ovunque.

Un trattamento poco equo

Il podcast del cantante è divenuto un format piuttosto conosciuto su YouTube, ed è tutt’ora in corso. Ha acquisito fama soprattutto per la presenza, a ogni puntata, di un qualche notissimo volto italiano che passa un’ora a chiacchierare col cantante e con i suoi collaboratori.

In merito a quanto accaduto tra l’attore e il cantante, tutto sembra essere stato confermato dallo stesso Rocco Siffredi, che ha voluto però precisare come sia andata la gestione dell’invito. Infatti, secondo l’attore, Fedez gli avrebbe chiesto di pagarsi da solo aereo e ospitalità.

“Ha detto la verità. Lui si fa ospitare dappertutto gratis, ma a me chiedeva mi pagassi pure l’aereo. Ma se ne vada… dove dico io! Lui ovunque si trova vuole l’ospitalità e ville da 100 mila euro al mese, ma gratis. Lo so perché una era di un mio amico. E chiede gratis solo perché si chiama Fedez. Invece, se ti chiama lui, ti devi pagare anche aereo e hotel”.

L’attore è dunque molto risentito del trattamento subito, e secondo le fonti non ha nemmeno esitato a manifestare la poca coerenza delle parole di Fedez rispetto alle sue azioni:

“Ma non era lui che qualche anno fa prendeva in giro i comunisti coi rolex? Adesso è lui che fa la figura del sinistroide arricchito che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro…”.

Fonte: 1 2

Potrebbe interessarti anche: ROCCO SIFFREDI PORTA IN ITALIA LA SUA UNIVERSITÀ A LUCI ROSSE, ED I CORSI INIZIERANNO PRESTO

Articoli correlati

Condividi