Dr Commodore
LIVE

Twitch: Leggings ASMR nel mirino, ban per Amouranth e Indiefoxx

Questa mattina due delle maggiori esponenti del fenomeno ASMR e Hot Tub su Twitch sono state bannate

Ultimamente su Twitch sono esplose delle mode ben poco salutari per la community, che hanno creato non poco scalpore sia fra i vari streamer della piattaforma, sia fra il pubblico indignato dalla condotta dello stesso sito viola. Stiamo parlando del fenomeno Hot Tub e Leggings ASMR

Dopo una serie di ban che paiono senza motivo o ingiusti, Twitch sembrerebbe aver finalmente deciso di porre un freno alla situazione critica in cui si stava cacciando, bloccando in via (si pensa) definitiva gli account di Amouranth, Indiefoxx e tanti altri streamer che avrebbero abusato delle categorie Hot Tub e ASMR.

La situazione in realtà sembrerebbe più complicata di così però, visto che molti streamer e utenti stanno insorgendo sul web, cercando di far arrivare ai boss del sito un messaggio che vi riportiamo da un tweet di SilentSentry:

Cosa succede quando un minore decide di partecipare a queste nuove mode?
Per gli standard di Twitch (il fenomeno Hot Tub e Leggings ASMR ndr.) non è considerato abbastanza esplicito per essere rimosso.
Stanno realmente dando il via libera perché questo accada sulla loro piattaforma. E ‘solo yoga giusto?
Ho una figlia che aspira ad entrare nella creazione di contenuti, quando sarà alla ricerca di ispirazione in altri creatori femminili QUESTO è quello che troverà. Piuttosto deludente

twitch asmr amouranth

Non sappiamo se i loro canali torneranno attivi, ma speriamo in realtà che ai piani alti sia suonato un campanello d’allarme, che faccia capire a Shear e Seibel che C’è luogo e tempo per ogni cosa, ma non ora.” e soprattutto non su twitch.

Insomma, nell’ultimo periodo stanno alternando una cosa giusta ogni 10 sbagliate. Siamo finalmente davanti all’inizio di una rivoluzione? probabilmente no, visto che proprio Amouranth era stata vittima della demonetizzazione a causa delle Hot Tub stream, ma letteralmente 2 giorni dopo è stata aggiunta la categoria esclusiva di questo tipo di contenuti. 

L’unico consiglio che possiamo darvi, in caso le dirette Leggings ASMR e Hot Tub non siano di vostro gradimento, date un occhiata al nostro canale Twitch (Specialmente se volete scoprire di più sul nuovissimo Ratchet & Clank Rift Apart)

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi