Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5×11: questo sketch di Horikoshi ci prepara all’episodio

Siamo a poche ore di distanza dall’uscite del nuovo episodio di My Hero Academia. Ammazziamo il tempo con questo sketch di Horikoshi!

Ci siamo quasi, manca poco all’uscita su Crunchyroll dell’undicesimo episodio di My Hero Academia, il quale, oltre a mostrarci le fasi conclusive dell’ultimo scontro tra la classe A e la B dello Yuei, possibilmente ci fornirà maggiori informazioni riguardo gli ultimi importanti avvenimenti del decimo episodio (qui la nostra recensione).

Per l’occasione, il mangaka Kohei Horikoshi ha realizzato uno sketch.
Non è la prima volta che Horikoshi si diletta nel realizzare degli sketch per la trasmissione televisiva degli episodi settimanali di My Hero Academia, e sono sempre di più le persone che ogni settimana li attendono.

Gli sketch sono infatti anche un’occasione per tentare di capire, con qualche ora di anticipo cosa succederà nell’episodio o chi occuperà un ruolo rilevante al suo interno. Questa volta i protagonisti dello sketch sono Shinso ed Aizawa, il che fa pensare che ci possa essere un qualche nuovo approfondimento sul personaggio. Qualora fosse vero si tratterebbe senz’altro di una buona notizia anche per i fan, visto tutto l’apprezzamento che Shinso ha ricevuto durante la quinta stagione.

Horikoshi sketch My Hero Academia

Come già detto, un approfondimento maggiore sulla relazione tra Shinso ed Aizawa sarebbe più che benvenuta, ma è chiaro che in questo momento specifico della narrazione i fan stanno cercando ben altre risposte. Le ultime rivelazioni sul One for All riguardo la molteplicità di quirk di Deku e il suo nuovo potere hanno generato grandi aspettative e lasciato tutti a bocca aperta, nonostante fosse già stato possibile intuirle.

Il decimo episodio di My Hero Academia ha anche lasciato spazio al romanticismo tra Deku e Uraraka, seppur non particolarmente esplicito. Sarà interessante scoprire se la serie darà qualche altro contentino a chi fa il tifo per la coppia o se liquiderà tutto velocemente, facendo finta che non sia accaduto nulla.

Vi ricordiamo che My Hero Academia 5 è disponibile legalmente su Crunchyroll. Trovate i nostri commenti precedenti facendo clic su questo link.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi