Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5: le reazioni dei fan all’ultimo episodio

I recenti avvenimenti di My Hero Academia hanno sconvolto i fan, ecco alcune reazioni!

A quanto pare il decimo episodio di My Hero Academia non ha sorpreso soltanto noi, ma anche una grande quantità di appassionati. La serie ha messo sul piatto delle novità sconvolgenti che riguardano principalmente il protagonista, e in tantissimi hanno esternato le loro opinioni sull’episodio sui social.

Era già dalla fine della quarta stagione che My Hero Academia aveva fatto intendere che ci sarebbe finalmente stato un approfondimento sul One for All. Dopo l’emozionante scontro tra Endeavor e il Nomu, infatti, abbiamo visto Deku svegliarsi improvvisamente dal sonno con il suo quirk attivo. Il personaggio aveva fatto uno strano sogno nel quale aveva incontrato delle strane persone in un luogo a lui ignoto.

Con il passare degli episodi della quinta stagione, il mistero si è pian piano svelato. Quelle persone che Deku ha incontrato erano i precedenti possessori del One for All. In particolare il primo possessore, ovvero il fratello di All for One, gli ha anche mostrato tutta la sua storia, facendoci finalmente comprendere in che modo AFO sia riuscito a raggiungere il potere rubando i quirk degli altri.

La grande rivelazione di questo episodio, tuttavia, è che One for All è un potere che cresce possessore dopo possessore, e con il passare del tempo si è evoluto in un qualcosa di ancora più potente. Grazie a questa evoluzione, durata per diverse generazioni, sembra che adesso Deku sia riuscito in qualche modo ad accedere ai quirk unici dei precedenti possessori del One for All. Per adesso, tuttavia, l’unico superpotere ad essersi manifestato è stato “blackwhip”.

https://twitter.com/HuntressWord/status/1398593821282377729
https://twitter.com/Ellecross0/status/1398582955769991168

Commodoriani, avete visto l’episodio? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere con un commento o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che My Hero Academia 5 è disponibile legalmente su Crunchyroll. Trovate i nostri commenti precedenti facendo clic su questo link.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi