Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5: questo sketch di Horikoshi ci prepara al settimo episodio

Godiamoci l’attesa del settimo episodio di My Hero Academia con questo sketch del mangaka Kohei Horikoshi!

Mancano poche ore all’uscita del settimo episodio della quinta stagione di My Hero Academia, nel quale vedremo iniziare lo scontro tra due nuovi gruppi di studenti.

Proprio come in passato c’è chi si prepara con delle fantastiche illustrazioni. Tra questi c’è anche il mangaka di My Hero Academia, Kohei Horikoshi, che per l’occasione ci regala un bellissimo sketch sui protagonisti del prossimo scontro.

Nello sketch, infatti, possiamo notare volti già noti come quelli di Todoroki, Iida e Tetsutetsu Tetsutetsu, ma anche personaggi che dobbiamo ancora imparare a conoscere.

My Hero Academia Horikoshi Sketch

Noi di DrCommodore stiamo commentando gli episodi di questa quinta stagione settimana dopo settimana, e lo stesso vale per i nuovi capitoli del manga.

La quinta stagione di My Hero Academia ha debuttato in Giappone il 27 marzo 2021 su ytv e NTV. All’estero sta venendo distribuita da servizi streaming come Hulu, Funimation e Crunchyroll. Quest’ultimo sta portando la serie in Italia ogni Sabato alle 11:30.

La serie animata ha scatenato diverse polemiche, sia in Italia per il suo adattamento che all’estero.

My Hero Academia è un manga shounen scritto ed illustrato da Kohei Horikoshi ospite della rivista Weekly Shounen Jump dal 2014. La serie, edita in Italia da Star Comics, è tutt’ora in corso con ben 27 volumi rilasciati.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi