Dr Commodore
LIVE

Netflix: le uscite anime di giugno 2021

Tutte le uscite Netflix di giugno 2021!

Come ben noto ogni mese Netflix aggiorna il suo catalogo, ed è dunque arrivato il momento di dare un’occhiata a quali anime ha in serbo per noi il celebre colosso streaming per il mese di giugno!

Una volta fiutato l’enorme successo che gli anime hanno iniziato a riscuotere in giro per il mondo, Netflix si è subito fiondato su questo settore iniziando a puntare su di esso in maniera decisamente forte. Il servizio streaming ha infatti annunciato di voler aggiungere al suo già consistente catalogo ben 40 nuovi titoli durante tutto l’arco del 2021.

Qualora vi foste persi le uscite anime su Netflix del mese passato potete recuperare tutte le informazioni necessarie qui. Qualora aveste Prime Video al posto di Netflix non temete, trovate le uscite di giugno a questo link.

Sailor Moon Eternal

Gli amanti di Sailor Moon potranno godersi Pretty Guardian Sailor Moon Eternal, sequel della serie Crystal tratto dal celeberrimo manga di Naoko Takeuchi. La pellicola sarà divisa in due parti ed entrambe approderanno su Netflix il 3 giugno. Le due pellicole sono uscite ad inizio anno in Giappone e sono state dirette da Chiaki Kon.

Akudama Drive

akudama drive netflix giugno 2021 anime

Akudama Drive è una serie della stagione autunnale 2020 diretta da Tomohisa Taguchi e prodotta da Studio Pierrot. Ambientata in un futuro alternativo dove la criminalità dilaga con prepotenza, Akudama Drive è una storia dai tratti cyberpunk trasposta con uno stile visivo degno di nota.
La serie è disponibile anche su VVVVID.

Record of Ragnarok

Prodotto da studio Graphinica, Record of Ragnarok è un adattamento animato dell’omonimo manga scritto da Shinya Umemura e Takumi Fukui e illustrato da Ajichika. Noi di DrCommodore abbiamo dato le nostre prime impressioni sul manga qui.

Altre serie

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi