Dr Commodore
LIVE

Amazon Prime Video: le uscite anime di giugno 2021

Vediamo insieme tutte le novità anime in arrivo su Amazon Prime Video a Giugno 2021!

Nel mese di Giugno arriveranno pochi anime su Amazon Prime Video, soprattutto rispetto a quelli che invece sbarcheranno su Netflix e dei quali vi abbiamo già parlato in un articolo dedicato. Pochi, certo, ma di qualità!

Il 15 Giugno sarà la volta di Lupin III – La Donna Chiamata Fujiko Mine, il prequel di Lupin III andato in onda per la prima volta in Giappone nel 2013. Tutti e tredici gli episodi saranno disponibili in streaming sulla piattaforma. A seguire vi lasciamo la trama della serie tratta dalla pagina Wikipedia

La serie è incentrata soprattutto sul personaggio di Fujiko Mine, parlando del suo passato. La narrazione parte col suo primo incontro/scontro con Lupin III, entrambi interessati alla formula segreta di una potente droga. Fujiko conoscerà poi anche Daisuke Jigen e Goemon Ishikawa, suoi futuri soci insieme a Lupin, e l’ispettore Koichi Zenigata.

anime
amazon prime video
la donna chiamata fujiko mine

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon Prime Video sono disponibili i film Lupin III – La Lapide di Jigen Daisuke, Uno Schizzo di Sangue per Goemon Ishikawa e La Menzogna di Fujiko Mine.

 Il 28 Giugno, invece, arriverà la terza stagione di Bleach, per la prima volta completamente in italiano grazie a Dynit che, dopo anni dal debutto giapponese dell’opera, ha deciso di portarla in Italia. A seguire vi lasciamo la trama tratta dalla pagina dedicata all’anime su Amazon Prime Video

Ichigo Kurosaki ha 15 anni ed è uno studente delle superiori che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi. Quando incontra Rukia, una Shinigami che aiuta le anime perdute a trovare la pace, la sua vita non così normale diventa ancora più speciale. 

bleach

Se siete indecisi se guardare o meno l’anime di Bleach, qui trovate dei motivi per cui secondo noi dovreste assolutamente dargli una possibilità.

Sempre da Giugno, su Amazon Prime Video è disponibile Il Giardino delle Parole, film del 2013 di Makoto Shinkai. Potete guardarlo qui quando sarà disponibile.

il-giardino-delle-parole

Voi Commodoriani quali anime guarderete il mese prossimo su Amazon Prime Video? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi