Dr Commodore
LIVE

Dynit annuncia Ride Your Wave, il nuovo film di Masaaki Yuasa

Dopom il nuovo film di City Hunter e Weathering with You, Dynit ha annunciato l’acquisizione del nuovo atteso film di Masaaki Yuasa,  Ride Your Wave (Kimi to Nami ni Noretara).

Sinosi:

Il film narra una delicata e drammatica storia con protagonista una coppia di giovani fidanzati che viene colpita improvvisamente dalla tragica morte del ragazzo, che però riapparirà in forma d’acqua, che essa sia una goccia, una pozzanghera o un acquario.

Yuasa dirige il film presso lo studio Science SaruReiko Yoshida (Lu over the WallLa forma della voceLiz and the Blue Bird) scrive la sceneggiatura del film e Michiru Oshima (The Tatami GalaxyLittle Witch AcademiaYoru wa Mijikashi Arukeyo Otome) ne compone la colonna sonora. Il gruppo Generations From Exile Tribe esegue il brano “Brand New Story“. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 21 giugno. Negli scorsi giorni è stato pproiettato al festival di Annecy e nominato al SHanghai International film Festival.

RYWposter

FOnte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi