Dr Commodore
LIVE

Record of Ragnarok si mostra in un nuovo trailer, annunciata anche la data d’uscita

Record of Ragnarok si mostra in un nuovo trailer in cui sono disponibili anche i sottotitoli in inglese. La serie debutterà su Netflix il 17 Giugno. 

Record of Ragnarok, il nuovo anime tratto dal manga di Takumi Fukui, debutterà in esclusive su Netflix il 17 Giugno e sarà disponibile in tutto il mondo.

La canzone presente nel trailer è “Kamigami” dei Maximum The Hormone, che farà da opening alla serie. L’ending, invece, sarà “Fukahi” di SymaG.

Lo staff della serie ha reso disponibile anche un nuovo trailer contenente dei sottotitoli in inglese opzionali e una key visual. 

Record of Ragnarok

Masao Ookubo dirige la serie per lo studio Graphinica, che ha già lavorato al film di Hello World e ad alcuni episodi di Hellsing: Ultimate. Kazuyuki Fudeyasu (Bungo Stray Dogs Wan!) si occuperà della composizione della serie. Al design dei personaggi troviamo Masaki Sato, mentre Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Boruto: Naruto Next Generations) comporrà le musiche. 

Il manga di Record of Ragnarok è in corso su Comic Zenon dal Novembre 2017. Shinya Umemura si occupa di scrivere la storia mentre Ajichika dei disegni. Agli storyboard troviamo invece Takumi Fukui. In Italia il manga è edito da Star Comics, a seguire vi lasciamo la sinossi riportata sul sito dell’editore: 

“Durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell’orgoglio, li convince a indire il “Ragnarok”, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio!”

Se siete curiosi riguardo l’opera vi ricordiamo che su DrCommodore abbiamo parlato senza spoiler dei primi due volumi di Record of Ragnarok. Qui le nostre prime impressioni.

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi