Dr Commodore
LIVE

Xbox Series X avrà al suo interno un simpatico Easter Egg

Ogni Xbox Series X avrà nascosto al proprio interno un’anaconda e un piccolo casco da Spartan

Windows Central ha scoperto che all’interno di ogni Xbox Series X ci saranno due piccoli easter egg che probabilmente non vedrete mai di persona. Sulla scheda madre della console è presente un’Anaconda stampata, in ricordo del nome in codice attribuito alla console prima del lancio, e un piccolo casco di Master Chief inciso nelle plastiche della scocca.

143093

Microsoft è solita aggiungere questi piccoli segreti nelle proprie console. Proprio sulla motherboard della Xbox One X, chiamata appunto Project Scorpio, c’è uno Spartan a cavallo di uno Scorpione.

xbox series x

Xbox Series X è stata recentemente svelata al pubblico in tutta la sua incredibile potenza e le sue nuove funzioni di Quick Resume e riduzione dei caricamenti. È stato mostrato inoltre il nuovo controller e gira voce che la nuova console di casa Microsoft supporterà anche i giochi di Steam ed Epic!

E voi, state aspettando la next gen tanto quanto noi? Seguirete la diretta di DOMANI su PlayStation 5? Fateci sapere con un commento qui sotto!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi