Dr Commodore
LIVE

Svelata la data di presentazione di PlayStation 5

Finalmente PlayStation 5 è realtà!

Finalmente ci siamo. Pochi minuti fa, con un tweet pubblicato sulla sua pagina ufficiale, Sony ha annunciato la data di presentazione dell’architettura di PlayStation 5. Non dovrete attendere molto, dato che la presentazione è fissata domani alle ore 17:00.

Ecco il tweet d’annuncio:

Dopo l’annuncio delle specifiche tecniche di One Series X avvenuto ieri dunque, potremo finalmente sapere qualcosa di più anche sulla prossima console targata Sony. Mark Cerny, system lead architect di PS5, terrà infatti una diretta streaming per illustrare tutte le novità della console, che, presumibilmente, verrà anche finalmente mostrata al pubblico.

Curiosi? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi