Dr Commodore
LIVE

Keanu Prince, quando Keanu Reeves diventa tutti i Principi Disney

Le fiabe della Disney non sono mai state così belle.

Nonostante sia in attività dagli inizi degli anni ’90, Keanu Reeves non è mai stato così tanto sulla cresta dell’onda. Grazie al suo rilancio cinematografico dovuto alla saga di John Wick, l’attore sta vivendo il momento più importante della sua carriera.
Anche per questo ultimamente si sta parlando tantissimo di un interesse molto forte da parte dei Marvel Studios, i quali lo vorrebbero scritturare per un ruolo di cui ancora, però, non si sa nulla.

In parallelo alla sua carriera cinematografica, l’attore canadese si è reso addirittura protagonista indiscusso dell’ultimo E3 di Los Angeles, comparendo sul palco della conferenza Microsoft per annunciare a tutto il mondo che sarà un personaggio in Cyberpunk 2077.

Leggi anche: “Keanu Reeves protagonista di tre diverse petizioni sul web”

Un momento davvero “magico” per l’attore che ha interpretato (e forse interpreterà ancora) Neo in Matrix. E non stiamo usando la parola “magico” così tanto per. Insomma, cosa c’è di più magico dei Classici Disney?

Oggi infatti vi parliamo del lavoro svolto dall’illustratrice Crystal Ro, che ha deciso di reinventare alcuni dei più famosi Principi Disney dando loro il volto dell’attore del momento. Potete vedere tutti i lavori qui sotto:

https://www.instagram.com/p/By6gNULAW9C/?utm_source=ig_web_copy_link

E a proposito di Disney e Keanu Reeves. L’attore canadese tornerà presto al cinema con Toy Story 4 (potete leggere la nostra recensione qui). Il suo personaggio, Duke Caboom, è un giocattolo degli anni ’70 ispirato ad uno stuntman canadese. Qui in italia il personaggio avrà la voce di Corrado Guzzanti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi