fbpx
Film/Serie Tv News

Keanu Reeves in trattative per un ruolo in The Eternals?

The Eternals, prossimo film del MCU, ha già un cast stellare, tra cui spiccano i nomi di Angelina Jolie, Kumail Nanjiani Richard Madden. Ma ci sarà anche Keanu Reeves?

La star di John Wick è in trattative per apparire nel nuovo film della Marvel, incentrato su un gruppo di esseri immortali che possiedono abilità simili a divinità, create dai Celestiali.
Secondo MCU Cosmic i colloqui tra Reeves e Marvel sono ancora nel vivo, ma un suo ingresso tra le fila dei supereroi non sarebbe poi così inaspettato dopo il lavoro svolto nei film d’azione come in Speed, The Matrix e, naturalmente, John Wick.

L’attore si unirebbe al cast per il film diretto da Chloe Zhao (The Rider) e scritto da Matthew e Ryan Firpo. A quanto finora trapelato, la Jolie interpreterà il personaggio Sersi, uno degli Eternali su cui si basa il film mentre a Madden spetterà il ruolo di Ikaris. Nel cinecomic ritroveremo anche l’attore coreano Ma Dong-seok e Kumail Nanjiani.

Le riprese del film, che dovevano inizialmente iniziare nel mese di Agosto 2019 ad Atlanta, sono state posticipate di un mese e spostate a Londra.

Keanu Reeves e la Marvel: le trattative precedenti

Non è la prima volta che Reeves è lavora con i Marvel Studios. Pare infatti che l’attore fosse la prima scelta per il ruolo di Yon-Rogg in Captain Marvel, al fianco del personaggio di Brie Larson. Tuttavia, a causa dei conflitti di programmazione con John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, ha dovuto abbandonare il progetto, e passare il testimone a Jude Law.

E voi, cosa ne pensate di questo possibile ampliamento nel cast? Sarà forse questo l’inizio di una fruttuosa e duratura collaborazione tra le due parti, che finora si sono solo corteggiate?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Martina Cappello

Da studentessa non esattamente modello di Ingegneria dell'informazione, passo il mio tempo tra libri della facoltà, film d'autore e serie tv. Tra i miei interessi si distingue l'amore per l'universo di Twin Peaks, di Lynch in generale, della musica e della filosofia.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!