Dr Commodore
LIVE

Matrix 4: Keanu Reeves tornerà nei panni di Neo?

Venti anni dopo aver preso la pillola rossa e aver visto la nostra mente spazzata via dai proiettili c’è ancora speranza di vedere un quarto episodio della saga The Matrix.

La notizia arriva dal regista di John Wick 3, Chad Stahelski, che ha dichiarato che le sorelle Wachowski stanno lavorando a un quarto film del famoso filone narrativo fantascientifico amato in tutto il mondo.

Il regista ha dichiarato a Yahoo Movies UK:

Sono super felice che le Wachowski non stiano solo facendo un Matrix, ma che stiano espandendo ciò che tutti noi amiamo. E se è vicino al livello di quello che hanno già fatto, non ci vorrebbe più di una chiamata per andare, “Ehi, vogliamo che tu sia uno stuntman” e probabilmente andrei a farmi colpire da una macchina.

Stahelski non era sicuro che le Wachowski avrebbero diretto loro stesse la nuova produzione. Ha aggiunto: “E se avessero voluto dell’aiuto, avrei assolutamente represso qualsiasi cosa stavo facendo per aiutarle”.

Le dichiarazioni di Keanu Reeves

411 neo WallFizz

Quando gli è stato chiesto se sarebbe tornato al suo ruolo di Neo, Reeves ha detto a Yahoo:

Le Wachowski dovrebbero essere coinvolte, dovrebbero scriverlo e dirigerlo. Vedremo poi qual è la storia, ma sì, non lo so, sarebbe strano, ma perché no? Le persone muoiono, le storie no. Le persone nelle storie non lo fanno.

Tuttavia, con la notizia che le Wachowski sono coinvolte nel progetto, Reeves ha aggiunto: “Sarebbe un regalo. Non direi di no a questo. Si.’

Il 54enne ha inoltre dichiarato:

Penso che quando riesci a rivisitare una storia e continuare a raccontare una storia, ci stai portando il passato e il lavoro che hai svolto. Quindi, per me, si tratta di collocare lo stato emotivo della situazione all’interno di chi è il personaggio. Come si sentono? Come pensano? A questo punto, indossi la tuta, il costume diventa davvero un esteriorità che tu riempi.

 

 

FONTE: UNILAD

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi