fbpx
News Videogames

Cyberpunk 2077, svelata la data d’uscita all’E3 2019 con Keanu Reeves

Cyberpunk 2077

La data di Cyberpunk 2077 all’E3 2019

Cyberpunk 2077, come promesso, torna a mostrarsi all’E3 2019, la fiera losangelina più importante per le novità riguardanti il mondo videoludico. Dopo una lunga demo esposta lo scorso anno, questa volta CD projekt RED ha deciso di deliziarci con un nuovo trailer di gioco cinematico mettendo in risalto le qualità visive dell’ambizioso progetto dei ragazzi polacchi.

Sul palco, a sorpresa, ha fatto la comparsa l’attore Keanu Reeves, presente anche all’interno del gioco, il quale ha rivelato la data d’uscita di Cyberpunk 2077, fissata per il 16 aprile 2020 su Xbox One, PS4 e PC.

Di seguito il trailer cinematico della presentazione:

Cyberpunk 2077

Se vi siete persi qualche annuncio, seguite tutti gli aggiornamenti riguardanti l’E3 sulla nostra pagina dedicata.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Megadrive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.