Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, svelata la data d’uscita all’E3 2019 con Keanu Reeves

La data di Cyberpunk 2077 all’E3 2019

Cyberpunk 2077, come promesso, torna a mostrarsi all’E3 2019, la fiera losangelina più importante per le novità riguardanti il mondo videoludico. Dopo una lunga demo esposta lo scorso anno, questa volta CD projekt RED ha deciso di deliziarci con un nuovo trailer di gioco cinematico mettendo in risalto le qualità visive dell’ambizioso progetto dei ragazzi polacchi.

Sul palco, a sorpresa, ha fatto la comparsa l’attore Keanu Reeves, presente anche all’interno del gioco, il quale ha rivelato la data d’uscita di Cyberpunk 2077, fissata per il 16 aprile 2020 su Xbox One, PS4 e PC.

Di seguito il trailer cinematico della presentazione:

Cyberpunk 2077

Se vi siete persi qualche annuncio, seguite tutti gli aggiornamenti riguardanti l’E3 sulla nostra pagina dedicata.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi