fbpx
News Videogames

Cyberpunk 2077, confermata una presentazione a porte chiuse all’E3

Cyberpunk 2077

Cyberpunk torna a mostrarsi all’E3 con una vertical slice e modalità simili a quelle dello scorso anno

Vi avevamo riportato, nel mese di febbraio, il tweet sulla pagina ufficiale di Cyberpunk 2077 che confermava la presenza della nuova IP anche all’ Electronic Entertainment Expo di quest’anno.

Secondo indiscrezioni di poche ore fa, CDProjekt Red avrebbe intenzione di proporre il nuovo contenuto attraverso modalità già rodate: una demo a porte chiuse, su appuntamento, della durata di un’ora.

In un nuovo tweet, Adam Badowski ha confermato, inoltre, la presenza di CDProjekt anche in public zone, nel main floor del Convention Center.

Ricordiamo che l’attesa trasposizione videoludica del “Pen&Paper” ideato da Mike Pondsmith non ha ancora una data d’uscita. Contiamo di ottenere delucidazioni in merito durante il corso dell’E3.

Quanto è alto l’hype per la nuova iterazione della casa di The Witcher? Riuscirà questo enorme progetto a non deludere le altissime aspettative? Fateci sapere la vostra con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama