Dr Commodore
LIVE

Anthem sarà ai Game Awards, ecco quello che sappiamo sul filmato

Anthem sarà sul palco dei Game Awards assieme a Casey Hudson

Lo scorso ventinove Novembre abbiamo avuto la conferma da parte di Bioware che ai prossimi Game Awards verrà mostrato un nuovo filmato dell’attesissimo Anthem. A distanza di appena due giorni dal grande evento, arrivano nuove informazioni a riguardo da parte di Geoff Keighley – una delle menti dietro i Game Awards. Interpellato da Anthem Insider, Geoff ha parlato di Anthem in un breve video realizzato con la retrocamera del proprio telefono. In appena ventisei secondi di video, Keighley ha affermato che la presentazione dei Game Awards sarà a tutti gli effetti un trailer narrativo, focalizzato principalmente sulla storia e sui personaggi.

“(Il filmato) si addentra nella storia e nei personaggi”.
Anthem

Riguardo questa attesa presentazione sappiamo anche che il direttore generale di Bioware, Casey Hudson, sarà presente sul palco. Il duemila e diciannove si avvicina, e nonostante la diffidenza degli appassionati dopo Mass Effect: Andromeda, Bioware è riuscita a portare al pubblico un’immagine forte e accattivante per Anthem. Ricordiamo che saranno oltre una decina gli annunci dal palco dei Game Awards, e che le voci di corridoio a riguardo sono intense e numerose. Ad esempio, la scorsa settimana abbiamo parlato di un gioco dedicato a Superman di Rocksteady e addirittura della data di uscita di Death Stranding. Proprio ieri è arrivata la smentita della presenza di Cyberpunk 2077 sul palco. Vi invitiamo a documentarvi su tutte le nomine dei Game Awards con questo articolo dedicato.

Anthem

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi